• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

Speriamo che a settembre parta, come sembra, un palinsesto decente con programmi e altro...ora come ora sono sempre gli stessi videoclip a rotazione, niente di che...
 
Da quello che mi anno riferito .sara' il mese di agosto il mese che inseriranno il canale in un mux nostro direi che i piu quotati x copertura sono telesanterno o 7gold o teleregione 7goldplus.vedremo cosa suddera.

Si anch'io credo sia Telesanterno...7Gold non penso, per lo meno, se fosse quello avrebbero potuto esserci anche nel mux 7Gold in Toscana invece non è cosi', per quello sono scettico per 7Gold..
 
Ultima modifica:
ma quello in onda in questo momento é roba di adesso...! come sono "cresciuti" clive e tutti gli altri hi hi! che emozione!
 
Ultima modifica:
Manterranno Livestream, ma sarà compatibile successivamente anche per le versioni Web Interface per Smartphone
 
ma quello in onda in questo momento é roba di adesso...! come sono "cresciuti" clive e tutti gli altri hi hi! che emozione!

dovrebbe essere stata una reunion fatta nel 2012, c'erano Clive, Monti e altri...si parlo' all'epoca di far rivivere Videomusic in qualche modo, poi la cosa rimase sospesa li' fino ad ora con Vuemme.. comunque alcuni vj della vecchia Videomusic condurranno nuovi programmi su Vuemme..
 
É in onda un loop anche in TV o solo
In streaming?
 
Anche per l'Emilia Romagna pare i tempi saranno un pò lunghi...speriamo arrivi presto lo streaming ufficiale che su livestream ha il promo in loop..
 
Stasera mandando in onda un'intervista ad una cantante italiana, Valentina Gautier. Mi è ritornata in mente leggendo questa notizia. Mi ricordo chi era :D
L'intervista è del 1991.
 
Indietro
Alto Basso