• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

LCN 110? Da questo si potrebbe capire il Mux... Ma sarà a copertura regionale? No perchè cercando su internet la LCN 110 è di Televallassina... e se va su quel mux praticamente è come se non ci fosse (in Lombardia) :icon_rolleyes: :eusa_think:

Credo di si' che sia a copertura regionale, almeno in Toscana lo è...me lo auguro anche perche' se non fosse cosi' non avrebbe senso, da quello che mi hanno scritto in risposta alle mie domande loro vogliono arrivare a una copertura nazionale, anche se diventa piu' difficile per il fatto che non sono piu' veicolati come prima da un mux nazionale come ReteA2...110 è la Lcn che mi dissero per la Lombardia, 813 per emilia e toscana, 182 per un'altra regione che ora non ricordo piu', comunque non è la stessa numerazione per tutte le regioni..per l'emilia ricordo che mi dissero che avevano avuto alcuni problemi con il mux che li dovrebbe ospitare, e questo ha comportato dei rallentamenti, altrimenti loro speravano per agosto di esserci..
 
ho avuto modo di seguire per un po' di giorni questo canale qui in toscana (canale uhf 48 monte argentario) e devo dire che é ben fatto, un po' di video di formazioni storiche senza tralasciare gruppi nuovi ma sempre scelti con gusto; complimenti pure per l'ottima qualita audio e video, anche i vecchi contributi analogici sono stati digitalizzati veramente bene!
 
Si vedo che piano piano migliora sempre, come dicevano loro è una sorta di cantiere in continua evoluzione..speriamo che l'evoluzione riguardi anche la copertura del territorio, lo streaming è ok ma in tv è un'altra cosa!
 
Ragazzi è inutile che chiedete ognuno una regione, la loro risposta è "ci stiamo lavorando"..s settembre dovrebbe arrivare l Emilia Romagna, poi via via le altre...per contattarli pagina facebook
 
Su facebook oggi hanno scritto che a breve Vuemme compie 100 giorni di trasmissione (dal 1 luglio quindi grosso modo i primi di ottobre) e che "festeggeremo con l'arrivo del segnale in un'altra regione!"...stando a quanto da loro scritto mesi fa, l'Emilia-Romagna dovrebbe essere vicina...:)
 
Su facebook oggi hanno scritto che a breve Vuemme compie 100 giorni di trasmissione (dal 1 luglio quindi grosso modo i primi di ottobre) e che "festeggeremo con l'arrivo del segnale in un'altra regione!"...stando a quanto da loro scritto mesi fa, l'Emilia-Romagna dovrebbe essere vicina...:)

speriamo bene. Sono curioso di vedere il canale
 
Test? Ma se è un canale già avviato che test devono fare?
Testano l'effettiva copertura del Mux in cui si inseriranno tramite feedback degli utenti e in caso di insoddisfazione cambiano?

Boh, chiedilo a loro, io ho riportato quanto da loro stessi scritto..
Tra parentesi, non ho idea di quale sia il mux su cui andranno..

EDIT: parlano di test per verificare l'effettiva copertura del segnale, e gia' a partire da domani mattina non da venerdi'..
 
Indietro
Alto Basso