• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Vuemme

Sta passando un banner che dice: Venerdì 28 luglio dalle 8 alle 10.30 ci sarà una manutenzione degli impianti, e che ci potrebbero essere Delle interruzioni dei programmi
 
Guardo ogni tanto lo streaming, interessante, si vede che pian piano migliora sempre. Anche se penso che una copertura nazionale non la raggiungeranno, andando solo su mux locali la copertura rimarrà più limitata. Sarebbe bello che anche solo per alcune ore la programmazione venisse ritrasmessa ad esempio dal Canale 69, che essendo in una lcn musicale e facendo solo televendite non è in regola! Ma come hanno scritto anche in un commento sulla pagina facebook escono dal mux ReteA2 scottati per il discorso di Sos Television e non credo vorranno più collaborare con il gruppo GoldTv...
 
non é passato piu di un giorno di goduria che il 48 dall'argentario si é spento! ma possibile dico io, che l'unica volta dopo almeno 30 anni che sintonizzo un mux locale perché contiene un canale che mi interessa debba spegnersi????
 
Leggendo il topic questo è un bel progetto, peccato abbia una LCN non proprio all'altezza, dovrebbero metterlo sulla numerazione 60/70, se lo merita.

Manterranno Livestream, ma sarà compatibile successivamente anche per le versioni Web Interface per Smartphone

Ma poi siti che ancora usano Flash Player nel 2017 quando c'è l'HTML5, come ha fatto ad esempio cafè24
 
O trovare qualche accordo con qualche lcn intorno al 25x 26x vicino a Radio Freccia... Non è un caso che arrivato un BIG, molte locali si siano messe li vicino... vedi Radio Bruno sul 256, Radio Birikina sul 253...
 
Sarebbe bello si piazzassero in quello che è diventato un pò un secondo gruppo di lcn musicali, notavo che in fila si sono già piazzate:
253 radio birikina tv
256 radio bruno tv
258 radiofreccia
266 radio zeta
267 vh1
e avevo letto in un articolo sul web che presto dovrebbero esserci novità nazionali sulle lcn 248 e 254..senza contare che mi pare che sul 257 sul mux europa7 ci fosse rmc tv..
 
C'era anche il progetto di Sos Television, che sembrava dovesse ripartire sul canale 230 sempre con Vuemme da mezzanotte alle nove, ma al momento sembra in standby. Sarebbe comunque un'occasione per vedere Vuemme per alcune ore al giorno in nazionale su una lcn più bassa.
 
C'era anche il progetto di Sos Television, che sembrava dovesse ripartire sul canale 230 sempre con Vuemme da mezzanotte alle nove, ma al momento sembra in standby. Sarebbe comunque un'occasione per vedere Vuemme per alcune ore al giorno in nazionale su una lcn più bassa.
Il progetto sos è morto...li staff ora si occupa solo di vuemme, niente LCN nazionale
 
Ma in campania quando arriva?

Le prossime dovrebbero essere Emilia-Romagna e Marche, poi credo Lombardia, Veneto, Umbria...per la Campania mi sa che c'e' da aspettare un po', anche perche' in Emilia gia' avrebbero dovuto accendere ma hanno avuto alcuni problemi e le cose sono slittate a, si spera, settembre..
 
Leggendo il topic questo è un bel progetto, peccato abbia una LCN non proprio all'altezza, dovrebbero metterlo sulla numerazione 60/70, se lo merita.



Ma poi siti che ancora usano Flash Player nel 2017 quando c'è l'HTML5, come ha fatto ad esempio cafè24

La Lcn non è la stessa per tutte le regioni, ad esempio per la Lombardia sara' la 110
 
LCN 110? Da questo si potrebbe capire il Mux... Ma sarà a copertura regionale? No perchè cercando su internet la LCN 110 è di Televallassina... e se va su quel mux praticamente è come se non ci fosse (in Lombardia) :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso