Discussioni su Warner TV

mi han fregato più volte...dunque non mi fido di tali info, li correggono durante la giornata ma se li vedi prima, per non parlare di cambi di programma, vedremo per questo.
No quelli son aggiornati a distanza di pochi giorni; ergo, quella reale

Quella "pianificata" era la programmazione a blocchi di 30 e 60 minuti, recentemente si son corretti (giornalmente correggono gli orari).
Perché la programmazione a blocchi di 30-60 minuti sembrava totalmente irrealistica, specie per i primi giorni: dato che le prime settimane useranno meno pubblicità e non sapranno più di tanto come riempire gli stacchi pubblicitari...

Ne valeva davvero la pena accendere l'ennesimo canale di sola libreria stra replicata??:eusa_think:Ma davvero si ripagano un canale di repliche che sanno di naftalina con gli spazi pubblicitari?:eusa_think:

Consideriamolo come Cine Sony e Paramount Channel, che avevano poche prime visioni ma nei periodi migliori avevano una programmazione decente.

Ne valeva davvero la pena accendere l'ennesimo canale di sola libreria stra replicata??:eusa_think:Ma davvero si ripagano un canale di repliche che sanno di naftalina con gli spazi pubblicitari?:eusa_think:
Ehm, praticamente la maggior parte dei canali FTA si reggono su repliche, specie durante la fasce giornaliere e pomeridiane.

Non capisco perché vi sorprendiate, onestamente; il problema è che Discovery in genere punta troppo sul blocchi da "3/4" o le maratone giornaliere, ma i contenuti per riempire il canale non sembrano assenti

Ehm, praticamente la maggior parte dei canali FTA si reggono su repliche, specie durante la fasce giornaliere e pomeridiane.

Non capisco perché vi sorprendiate, onestamente; il problema è che Discovery in genere punta troppo sul blocchi da "3/4" o le maratone giornaliere, ma i contenuti per riempire il canale non sembrano assenti
Il bello è che già questo tipo di canali di solito propongono lunghe maratone, figuriamoci se c'è di mezzo Discovery che con le maratone ci sguazza

Ultima modifica:

Ma un canale del genere quanto farà di ascolti con i molti altri canali simili in contenuti stra replicati??Proprio perchè abbiamo molti canali FTA ritengo una scelta molto discutibile.Facesse telefilm che da molti anni sono a prendere polvere potrei capire il canale,ma vedendo il palinsesto,mi sa tanto di un'ulteriore contenitore di repliche trite e ritrite,purtroppo.:doubt:

Di "Genitori in blue jeans" c'è solo la prima puntata, la domenica all'alba???

Se fanno una puntata a settimana, ci vorranno anni per arrivare alla fine della serie... o no?? :eusa_wall: :eusa_wall:

Credo che sia tutto pronto per domani mattina. Chissà se l'lcn verrà rinominata già dalla mezzanotte..

Le EPG nal momento sono confermate ed aggiunte alcune ore successive del martedi, poi nei decoder che scaricano da fonti Rytec quando c'è il cambio dell' "ora legale" il giorno dopo non funziona più nulla. Per quanto ho visto su Tivusat non ci sono EPG da scaricare ed il primo programma ha l 'orario delle 05.00. Nel terrestre ricevo due canali "37" con reference diverso e solo quello con ref. 0016 ha le EPG l'altro 0017 non le ha. Sto parlando sempre con decoder base Linux Enigma2; quale sia la situazione con CAM per satellite e canali DTT sui TV non saprei.

Le EPG nal momento sono confermate ed aggiunte alcune ore successive del martedi, poi nei decoder che scaricano da fonti Rytec quando c'è il cambio dell' "ora legale" il giorno dopo non funziona più nulla. Per quanto ho visto su Tivusat non ci sono EPG da scaricare ed il primo programma ha l 'orario delle 05.00. Nel terrestre ricevo due canali "37" con reference diverso e solo quello con ref. 0016 ha le EPG l'altro 0017 non le ha. Sto parlando sempre con decoder base Linux Enigma2; quale sia la situazione con CAM per satellite e canali DTT sui TV non saprei.

su dtt è corretto sia così. Solo lcn 37 avrà epg. 537 non avrà epg ;)

Indietro
Alto Basso