Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Generalmente gli orari in EPG son rispettativai con le maratone... e rispetteranno gli orari o fanno come mediaset? li cambiano come vogliono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Generalmente gli orari in EPG son rispettativai con le maratone... e rispetteranno gli orari o fanno come mediaset? li cambiano come vogliono.
Ne valeva davvero la pena accendere l'ennesimo canale di sola libreria stra replicata??Ho visto la programmazione.
Serie no vecchie, cotte e stracotte.
Delusione mi aspettavo di più.![]()
Generalmente gli orari in EPG son rispettati
No quelli son aggiornati a distanza di pochi giorni; ergo, quella realemi han fregato più volte...dunque non mi fido di tali info, li correggono durante la giornata ma se li vedi prima, per non parlare di cambi di programma, vedremo per questo.
Ne valeva davvero la pena accendere l'ennesimo canale di sola libreria stra replicata??Ma davvero si ripagano un canale di repliche che sanno di naftalina con gli spazi pubblicitari?
![]()
Ehm, praticamente la maggior parte dei canali FTA si reggono su repliche, specie durante la fasce giornaliere e pomeridiane.Ne valeva davvero la pena accendere l'ennesimo canale di sola libreria stra replicata??Ma davvero si ripagano un canale di repliche che sanno di naftalina con gli spazi pubblicitari?
![]()
Infatti, io anzi lo trovo assai migliore rispetto a Paramount ChannelConsideriamolo come Cine Sony e Paramount Channel, che avevano poche prime visioni ma nei periodi migliori avevano una programmazione decente.
Il bello è che già questo tipo di canali di solito propongono lunghe maratone, figuriamoci se c'è di mezzo Discovery che con le maratone ci sguazzaEhm, praticamente la maggior parte dei canali FTA si reggono su repliche, specie durante la fasce giornaliere e pomeridiane.
Non capisco perché vi sorprendiate, onestamente; il problema è che Discovery in genere punta troppo sul blocchi da "3/4" o le maratone giornaliere, ma i contenuti per riempire il canale non sembrano assenti
Ma un canale del genere quanto farà di ascolti con i molti altri canali simili in contenuti stra replicati??Proprio perchè abbiamo molti canali FTA ritengo una scelta molto discutibile.Facesse telefilm che da molti anni sono a prendere polvere potrei capire il canale,ma vedendo il palinsesto,mi sa tanto di un'ulteriore contenitore di repliche trite e ritrite,purtroppo.Ehm, praticamente la maggior parte dei canali FTA si reggono su repliche, specie durante la fasce giornaliere e pomeridiane.
Non capisco perché vi sorprendiate, onestamente; il problema è che Discovery in genere punta troppo sul blocchi da "3/4" o le maratone giornaliere, ma i contenuti per riempire il canale non sembrano assenti
Si diceva la stessa cosa anche per Twentyseven, eppure è uno dei canali tematici Mediaset più visti...Ma un canale del genere quanto farà di ascolti con i molti altri canali simili in contenuti stra replicati??
Ovviamente bisogna assaggiare un piatto prima di giudicare,vedendo pero' gli ingredienti.............Si diceva la stessa cosa anche per Twentyseven, eppure è uno dei canali tematici Mediaset più visti...
su dtt è corretto sia così. Solo lcn 37 avrà epg. 537 non avrà epgLe EPG nal momento sono confermate ed aggiunte alcune ore successive del martedi, poi nei decoder che scaricano da fonti Rytec quando c'è il cambio dell' "ora legale" il giorno dopo non funziona più nulla. Per quanto ho visto su Tivusat non ci sono EPG da scaricare ed il primo programma ha l 'orario delle 05.00. Nel terrestre ricevo due canali "37" con reference diverso e solo quello con ref. 0016 ha le EPG l'altro 0017 non le ha. Sto parlando sempre con decoder base Linux Enigma2; quale sia la situazione con CAM per satellite e canali DTT sui TV non saprei.
![]()
![]()