Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso su Nightmare 5 una delle protagoniste(Greta) non si sa com'è morta! Scena completamente eliminata
non è colpa di Warner TV ma il film è proprio così. La censura USA fece tre tagli per la versione cinematografica, tra cui la morte del personaggio Greta.
esisterebbe una versione integrale ma non nel mercato homevideo europeo/usa, mi pare solo australia.
Assurdo, e pensare che negli anni 80 e 90 questi film venivano trasmessi in maniera corretta!Rai4 che sembra avere l'esclusiva di Nightmare il 1° capitolo, è stato da loro massacrato dai tagli di scene! ridicolo perchè tanti altri horror splatter non tagliati.
ah si dice: far venire il latte alle ginocchia, o l'altra... far cadere le braccia.
leggo un generale malcontento in merito a questo canale lo dicevo io che questo canale non aveva ragione d'esistere e ho indovinato
leggo un generale malcontento in merito a questo canale lo dicevo io che questo canale non aveva ragione d'esistere e ho indovinato
Che non ci sia proprio più nessuno che registra non mi sembra, saremo rimasti due gatti, non proprio nessuno.solo da chi si aspettava cose impossibili, se ti riferisci alla programmazione.
adesso invece parliamo di tagli e censure.
dubito fortemente che warner si sia messa a censurare per il suo canalino italiano. esiste una versione mozzata disponibile in chissà quale mercato e hanno messo in onda quello trattandosi di generalista e anche perchè è una mancanza nostra se NESSUNO attiva il parental control e troppi si lamentano poi con le associazioni.
riguardo al motivo della censura "postuma". prima il mercato era diverso e la fruibilità diversa da oggi. non giustifico l'esistenza di versione tagliate, ma prima questi film non erano da tv generalista. ora c'è l'ibrido dei canali tematici che però essendo free si concedono ancora questi tagli.
basterebbe fare la versione intera a notte fonda e pubblicizzarla. così nessuno si scandalizza e nessuno si altera. come esisteva la versione ripulita di ROME di hbo e quella di spartacus correttamente pubblicizzata.
perchè se non c'è nessuno che usa il parental control non c'è neanche più nessuno che registra
Il tuo televisore ti permette di registrare ? Hai provato a registrare un programma ?Ho notato che questo canale non fa registrare dal decoder di sky, appare un messaggio di errore.
E praticamente come era prevedibile, a parte qualche lamentela per i tagli, questo 3d è già morto dopo appena due settimane dalla partenza del canaleleggo un generale malcontento in merito a questo canale lo dicevo io che questo canale non aveva ragione d'esistere e ho indovinato
Che non ci sia proprio più nessuno che registra non mi sembra, saremo rimasti due gatti, non proprio nessuno.
Io stesso registro meno di una volta, ma se c'è un programma che m'interessa particolarmente lo registro...
Anche perché non tutto è visibile liberamente su Raiplay o Infinity...
C'è molta gente che guarda solo la TV in chiaro, che non ha pay-tv né OTT ed è a loro che punta Discovery con questo canale, non a utenti come te che hanno tutti i servizi attivi tranne uno.... ma come ho scritto prima con tutti questi servizi secondo te penso a warner tv?
Potevo evitare di attivare discovery ...
Ho dato uno sguardo ma non c'è nulla di interessante , ma che cosa serve??
A quando il passaggio del canale a Mediaset ?
non è colpa di Warner TV ma il film è proprio così. La censura USA fece tre tagli per la versione cinematografica, tra cui la morte del personaggio Greta.
esisterebbe una versione integrale ma non nel mercato homevideo europeo/usa, mi pare solo australia.
La morte di Greta qualche anno fa l'ho vista su Paramount Channel(o Network) e negli 90 su Tele+1 e Italia1
ad ogni modo questi film horror non sono per bambini, perciò non capirò mai questi tagli per film del genere. Di porcate ben peggiori ne ho viste e sentite in Rai in 1a serata! quelle si che erano da eliminare!
Inspiegabile anche che sia stato trasmesso in prima serata