Discussioni su Warner TV

Sembra che abbiano cassato Gotham. Peccato, era l'unica cosa che seguivo su questo canale.

solo da chi si aspettava cose impossibili, se ti riferisci alla programmazione.

adesso invece parliamo di tagli e censure.
dubito fortemente che warner si sia messa a censurare per il suo canalino italiano. esiste una versione mozzata disponibile in chissà quale mercato e hanno messo in onda quello trattandosi di generalista e anche perchè è una mancanza nostra se NESSUNO attiva il parental control e troppi si lamentano poi con le associazioni.

riguardo al motivo della censura "postuma". prima il mercato era diverso e la fruibilità diversa da oggi. non giustifico l'esistenza di versione tagliate, ma prima questi film non erano da tv generalista. ora c'è l'ibrido dei canali tematici che però essendo free si concedono ancora questi tagli.

basterebbe fare la versione intera a notte fonda e pubblicizzarla. così nessuno si scandalizza e nessuno si altera. come esisteva la versione ripulita di ROME di hbo e quella di spartacus correttamente pubblicizzata.

perchè se non c'è nessuno che usa il parental control non c'è neanche più nessuno che registra

confermo

Il tuo televisore ti permette di registrare ? Hai provato a registrare un programma ?
Se hai un decoder DTT che ti permette di registrare, hai provato a registrare un programma dal decoder ?
Può darsi che solo Sky non permetta di registrare da questo canale...

Sì me lo permette però era giusto per programmare la registrazione per non star lì a guardarlo in quel momento.
Detto questo si può dire che il ciclo 80 paura probabilmente non si riferisce ai film che manderanno ma alla paura dello spettatore di vedere altri scempi.
Ricordo tanti anni fa ad esempio appena aperto il canale Rai 4 avevano iniziato a fare film horror tipo venerdì 13 e non aprite quella porta ed erano tutti integrali.

un po OT... di Nightmare qualcuno ha le versioni VHS o DVD ecc.? e come sono a tagli?

Allora quella di sinistra è la versione che si è sempre vista nella nostra videocassetta Penta video e nei passaggi in TV anni fa (Italia 1 ad esempio).
Quella di destra invece è quella cinematografica americana presente nei DVD e Blu-ray.
La versione mandata in onda invece su questo canale non contiene proprio queste scene, come ho già detto manca tutta la sequenza di Greta.
Oltre a quella sequenza manca anche la sequenza iniziale del parto, tutta la sequenza finale quando Freddy esce dal corpo di Alice e manca tutta la sequenza in moto di Dan, più qualche altro taglio leggero qua e là.
Alla fine se facciamo i conti è iniziato alle 21:05 e alle 22:30 facevano Nightmare 4, metteteci pure la pubblicità durante il film e vedrete che mancheranno un buon 10 minuti abbondanti di film.
Sono dei master vergognosi che giravano ai tempi della trasmissione su MTV.

quella scena non la ricordo affatto! a volte ti accorgi che mancano ma se tagliano tutta la cosa lo sai solo se hai visto la versione integrale.

perché se non c'è nessuno che usa il parental control non c'è neanche più nessuno che registra

Uno c'è io e anche parecchio :D

Soprattutto da quando gli unici momenti in cui non ci sono le scritte odiose in sovrimpressione è la notte registro con il mio tivumax recorder e poi me li riguardo di giorno :icon_cool:

Stamani comunque è guardabile Warner tv

e Genitori in Blue Jeans l'apprezzavo da ragazzo e lo riguardo volentieri (poi ora se anche rimetteranno la scritta sui programmi di stasera che io non guarderò mai :laughing7: resterà quasi tutta fuori dalle immagini grazie al vecchio caro formato video... :D )

leggo un generale malcontento in merito a questo canale lo dicevo io che questo canale non aveva ragione d'esistere e ho indovinato

non eri il solo :D
è che molti ...si fanno abbindolare dalle propagande patinate e prezzolate. NUOVO CANALE, NUOVO CANALE...ma i contenuti sono sempre quelli e potevano trovare spazio su altri canali del gruppo. Invece, siccome col dtt mantere 1 o 10 canali di questo genere non fa differenza, ne attivano tanti per collocare più spot.
Le concessioni dovrebbero essere più alte in base al numero di canali o meglio fissaare a 50 il numero di canali e tutto il resto su sat, cavo, iptv..
Niente da fare, avremo una tv sempre da far west...come un villaggio senza sceriffo in balia della banda di turno. Spariscono emittenti storiche, locali per far spazio a questi canalini che sicuramente non dureranno 10 anni.

Ma come? Lo sta già facendo. Dal palinsesto Warner Tv di oggi:

Invece no. Ho detto 1/2 programmi e proprio tu riporti l'elenco di quello che trasmettono. Al momento ci sono 6 serie in palinsesto, da domani non ci sarà più Gotham ma 4 episodi di Smallville :eusa_doh:. Ora 6 > 2.
Io mi stavo riferendo ai palinsesti di Food Network e HGTV.

Secondo me sarebbe da fare una serata serie tipo la domenica al posto di mostrare western di 70 anni fa. Ad esempio Smallville è una serie famosa, una sera a settimana con 3 episodi non sarebbe una cattiva idea.

E praticamente come era prevedibile, a parte qualche lamentela per i tagli, questo 3d è già morto dopo appena due settimane dalla partenza del canale

Non mi sembra tanto abbandonato. Intanto in poco più di un mese da quando si è saputo della sua esistenza ha superato le discussioni di Rai Storia e Rai Scuola, canali con tanti più anni alle spalle. Giusto per dire :eusa_whistle:, chiuso OT.

Thread allucinante... C'è ancora qualcuno che investe sulla tv terrestre e si riesce a trovare il modo di criticarlo comunque, addirittura perché lancia un nuovo canale tematico anzichè mettere film e serie tv a a casaccio su Real Time o Food Network.

Non mi sembra tanto abbandonato. Intanto in poco più di un mese da quando si è saputo della sua esistenza ha superato le discussioni di Rai Storia e Rai Scuola, canali con tanti più anni alle spalle. Giusto per dire :eusa_whistle:, chiuso OT.
Si è riacceso un po' ieri, altrimenti era quasi morente, ma in negativo a giudicare dai commenti. E comunque gran parte della discussione era dettata dal solito entusiasmo già un mese prima di partire, come accade un po con tutti i canali.

altro spostamento di orari per La famiglia Bradford...l'episodio 'nuovo' è il terzo in onda stamane.

Indietro
Alto Basso