Discussioni su Warner TV

Per le cose senza senso... noto che a breve sul canale partiranno due nuove serie in prima tv!
Black Lighting -> Lun 8 Sett
Detective Cormoran Strike -> Ven 12 Set
Il timore che col restyling a Discovery Channel la programmazione rimanga uguale è bello alto...

Il timore che col restyling a Discovery Channel la programmazione rimanga uguale è bello alto...
Da dichiarazioni recenti, Discovery Global è già in trattative per vendere il 20% che avrà in Warner. Questo vuol dire che sarà pressoché impossibile che il gruppo tenga in piedi un canale TV (anche marchiato Discovery) che trasmette contenuti Warner in licenza, soprattutto perché fare un Discovery Channel "classico" costerebbe molto meno

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Antonio Genna scrive che dal 5 ottobre "su questa posizione" debutterà Diacovery Channel. Spero tanto in uno slittamento di lcn per Warner Tv...è l'unico canale del gruppo che guardo.

Spero tanto in uno slittamento di lcn per Warner Tv...
Io gli ho già messo una croce sopra.
Quelli per me da eliminare sono quei canali (spesso solo Hbbtv) che hanno appestato la numerazione LCN.
Parlo dei canali di televendite, lotto e amenità varie, ma quelli ritornano più aggressivi di prima come le zanzare di notte, certo loro slittano un mese te li trovi in una lcn, e poi come gioco di prestigio, un mese dopo ti ritrovi il canale, che credevi chiuso, con altra numerazione.

Ultima modifica:
Quindi via la dicitura "channel"?

Comunque, almeno abbiamo la conferma che la programmazione non sarà uguale a Warner TV... Però la stra-replicata febbre dell'oro tra i programmi di punta anche no :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
cioè a qst punto...nn capisco xchè mandare due prodotti in prima tv..se fra un mese devi chiudere il canale!! mi viene il sospetto che probabilmente è MOTOR TREND che lascerà spazio a WARNER TV...

Stanno semplicemente adattandosi al nome che ha globalmente, ormai credo che solo in Italia si chiamasse ancora Discovery Channel. Comunque, Warner TV non può rimanere in onda (neanche su altre LCN) perché Discovery Global Italia (nome tremendo ma vabbè) non avrà alcun diritto ne sul marchio Warner ne sulle serie e i film trasmessi

Stanno semplicemente adattandosi al nome che ha globalmente, ormai credo che solo in Italia si chiamasse ancora Discovery Channel. Comunque, Warner TV non può rimanere in onda (neanche su altre LCN) perché Discovery Global Italia (nome tremendo ma vabbè) non avrà alcun diritto ne sul marchio Warner ne sulle serie e i film trasmessi
x via della divisione in due tronchi?? ma sono comunque la stessa proprietà..

x via della divisione in due tronchi?? ma sono comunque la stessa proprietà..
No, tanto che Discovery Global sta già trattando la vendita del 20% che avrà in Warner. Diciamo che, tecnicamente, al lancio dovrebbero corrispondere gli investitori tra le due aziende (Warner sarà per l'appunto 80 agli azionisti + 20 a Discovery)

Aggiungo che non sarà la situazione pre fusione perché Discovery erediterà i canali Turner (CN, Boomerang, TNT, TBS...) e perché entrambe saranno quotate in borsa (prima Warnermedia era controllata da AT&T)

Indietro
Alto Basso