Discussioni su Warner TV

quindi mi sembra di capire che si torna alla situazione pre-fusione...oppure sono solo due società diverse ma stesso proprietario??
Gli azionisti inizialmente saranno gli stessi, ma poi le società saranno separate.
I canali, anche quelli storicamente di Warner, saranno in mano a discovery tipo quelli Turner in Italia.

I canali, anche quelli storicamente di Warner, saranno in mano a discovery tipo quelli Turner in Italia.
Quindi anche Boing subirà il cambio di gestione? Finora la parte ex Turner è gestita da persone che tecnicamente non lavorano per quest'ultima ma per Boing Spa... Mi sembra strano che anche loro verranno sostituiti da quelli della Discovery Global

Chiudo leggero ot

Ma tipo un canale con serie Hanna & Barbera anche vintage non è nei piani di Warner? Con anche magari telefilm vintage anche loro? Ricordo che Warner trasmise alcuni episodi di telefilm anni 80/90, quindi qualcosa ha. Manca un materiale del genere, perchè non pensarci?

• Mi Piace
Reazioni: bpt
in pratica...WARNER ha fatto marcia indietro...e ha "regalato" a DISCOVERY alcuni suoi canali!! xò si è tenuta EUROSPORT (che tra l'altro in UK e nn sò se anche negli altri paesi...si chiama ora TNT SPORTS)!! sbaglio??

in pratica...WARNER ha fatto marcia indietro...e ha "regalato" a DISCOVERY alcuni suoi canali!! xò si è tenuta EUROSPORT (che tra l'altro in UK e nn sò se anche negli altri paesi...si chiama ora TNT SPORTS)!! sbaglio??
OT
Consiglio di leggere in thread che è stato creato https://www.digital-forum.it/thread...o-streaming-studios-e-global-networks.222005/

Eurosport rimane nella parte di Discovery in tutto il mondo. TNT sport rimane negli Stati Uniti negli USA (per quello faranno l’app) e Warner dall’altra parte del mondo.

Quindi anche Boing subirà il cambio di gestione? Finora la parte ex Turner è gestita da persone che tecnicamente non lavorano per quest'ultima ma per Boing Spa... Mi sembra strano che anche loro verranno sostituiti da quelli della Discovery Global

Chiudo leggero ot
Quando parlo di essere in mano intendo dire chi li possiede non la loro gestione.

Fine OT generale.

• Mi Piace
Ma tipo un canale con serie Hanna & Barbera anche vintage non è nei piani di Warner? Con anche magari telefilm vintage anche loro? Ricordo che Warner trasmise alcuni episodi di telefilm anni 80/90, quindi qualcosa ha. Manca un materiale del genere, perchè non pensarci?
Warner Bros non è intenzionata a lanciare canali, Discovery Global non avrà i diritti sulle serie TV Warner. Per essere più precisi, Discovery erediterà CN e Boomerang (in America, dato per l'Italia si parla di canali in chiaro e che quasi certamente chiuderanno a dicembre) ma non possiederà il catalogo CN/H&B be tantomeno CN Studios e Hannah & Barbera Europe, che rimarranno di proprietà di Warner.

Per la questione Eurosport, invece, la situazione è un po' complicata perché la gestione sarà in mano ad Araimo (quindi Discovery) ma, tecnicamente, i diritti sportivi saranno di Warner, poi bisognerà vedere nel concreto

• Mi Piace
Per le cose senza senso... noto che a breve sul canale partiranno due nuove serie in prima tv!
Black Lighting -> Lun 8 Sett
Detective Cormoran Strike -> Ven 12 Set
Le prime 3 stagioni di Strike le ha trasmesse anni fa Top Crime in prima visione, le successive sono inedite in chiaro.
Trovo sia un vero peccato. Qualcuno sa se c'è qualche speranza che le serie in corso vengano spostate su qualche altro canale? Magari Dmax. Il nuovo Discovery avrà documentari e factual. Non né hanno già abbastanza di canali di questo genere? Non aspetto per niente sto canale.

Le prime 3 stagioni di Strike le ha trasmesse anni fa Top Crime in prima visione, le successive sono inedite in chiaro.

Trovo sia un vero peccato. Qualcuno sa se c'è qualche speranza che le serie in corso vengano spostate su qualche altro canale? Magari Dmax. Il nuovo Discovery avrà documentari e factual. Non né hanno già abbastanza di canali di questo genere? Non aspetto per niente sto canale.
HBO Max a gennaio, in chiaro non verranno ricollocate. DMAX quasi sicuramente rimarrà pressoché identico a ora, al massimo perderà i programmi Discovery Channel

• Mi Piace
Warner TV era l'unico canale che guardavo dal gruppo visto che c'erano dei cult di quando ero ragazzino....

Ovviamente lo chiudono per mettere una copia di DMAX.... Fantastico

Indietro
Alto Basso