Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che abbiano già scritto di nosperiamo in dolby digital almeno 5.1
1440x1080iPer Warner TV il mio decoder rileva una risoluzione di 1440×1088 e non di 1920×1088, è corretto?
Dovrebbe essere la copia identica del 37, ma senza epgCome mai Warner tv è presente alla lcn 537? Trattasi di una copia in mpg2? Non ho la possibilità di vedere questa mattina.
Questione di tempo, il canale dovrebbe trasmettere anche su Discovery+Ragazzi chiedo un informazione ma su discovery+ la sezione Warner TV dov'è?
Io non la trovo
Questione di tempo, il canale dovrebbe trasmettere anche su Discovery+
Quelle scritte piacciono solo a chi le mette. Non credo ci sia uno spettatore che apprezzi vederle piazzate lì per tutto il tempo.Il canale è partito nella sua totale schifezza di banner come maleducatamente tutte le tv italiane ormai adottano senza nessuna vergogna.
Quelle scritte piacciono solo a chi le mette. Non credo ci sia uno spettatore che apprezzi vederle piazzate lì per tutto il tempo.
Il canale è partito nella sua totale schifezza di banner come maleducatamente tutte le tv italiane ormai adottano senza nessuna vergogna.
Però è strano che nell'applicazione non l'abbiano per niente pubblicizzato.Questione di tempo, il canale dovrebbe trasmettere anche su Discovery+