Ora sappiamo che un film del 2021 è in 4:3 per scelta del regista.non sai che quel film è proprio girato in quel modo???
È una scelta del regista…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sappiamo che un film del 2021 è in 4:3 per scelta del regista.non sai che quel film è proprio girato in quel modo???
È una scelta del regista…
strano!Ora sappiamo che un film del 2021 è in 4:3 per scelta del regista.
Grande esempio di film girato in bianco e nero e pure pluri vincitore di oscar è "Schiller List" del 1993.Quindi niente di nuovo sotto il sole.Una volta ho visto un film cinese o coreano con rappresentate tre epoche storiche.
Epoca passata: fino a li il film era in 4:3 (bande nere a sx-dx)
Epoca presente: il film passa in 16:9 (senza bande)
Epoca futura: il film passa in formato cinematografico (bande sopra e sotto).
Poi ci sono casi più normali come l'uso del bianco e nero, versioni previste solo originali coi sottotitoli in italiano, ecc...
E perché no?Ora sappiamo che un film del 2021 è in 4:3 per scelta del regista.
Che roba è Shiller List??? Mai sentito
Ho il terrore di pensare che ti riferisca a Shindler's List e che hai massacrato così il titolo di uno dei film più belli della storia
Perché no cosa?E perché no?
Comunque sul satellite l'epg è sbagliata giusto? L'inizio del film me lo segna alle 13.10 invece che alle 14.10 (l'ora sul decoder/tv è corretta).
su sat è errata. Ho segnalato a Discoveryconfermo 13.10 su tivusat 14.10 sul dtt
In futuro hanno in programma di mettere il Dolby Digital 5.1 oppure lasceranno lo Stereo? Grazie.su sat è errata. Ho segnalato a Discovery
come già detto, dolby digital 5.1 - almeno su DTT - non è previsto, così come sugli altri canali Discovery (peraltro su questo canale, con la maggior parte degli asset con audio stereo e alcuni asset addirittura con audio mono … non avrebbe senso: sarebbe un 5.1 fake!).In futuro hanno in programma di mettere il Dolby Digital 5.1 oppure lasceranno lo Stereo? Grazie.
Manca l'HbbTV mi sembra.
su sat è errata. Ho segnalato a Discovery
ok. Do conferma a DiscoveryFixato su Tivùsat![]()
No nulla senza offendere nessuno ma la scritta fissa sotto wb non si può proprio vedere distrae dalla visione ieri sera guardavo un film su retequattro e la scritta era solo nella parte destra col il titolo del film. Questo va bene forse per altri canali generalisti ma su questo proprio non ci sta rischiano flop