Discussioni su Warner TV

Io volevo guardare un po’ di smallville ma mi hanno fatto girare proprio le scatole ed ho girato canale dopo neanche un minuto.
Si meritano lo 0% di share per quello che mi riguarda
Peccato perché la qualità non è niente male ma quella scritta è un pugno in un occhio ho notato un'altra cosa genitori in Blue jeans 1 volta a settimana mi sembra proprio poco in compenso c'è Nikita che abbonda

ho notato però che le EPG tra Digitale è Sat sono non complete specialmente in quella Sat, non era solo il fatto di avere la EPG spostata un'ora indietro, non facevano prima a copiare la EPG del Digitale in modo da non avere Buchi o errori?
sono epg differenti, redatte da provider differenti …

Tieni conto che quella sat è aggiornata a venerdì scorso, quando ancora non era noto il palinsesto completo dei giorni successivi. Quella DTT è aggiornata a ieri sera. Credo che dal 2/11 entrambe saranno aggiornate con più frequenza ;)

sono epg differenti, redatte da provider differenti …

Tieni conto che quella sat è aggiornata a venerdì scorso, quando ancora non era noto il palinsesto completo dei giorni successivi. Quella DTT è aggiornata a ieri sera. Credo che dal 2/11 entrambe saranno aggiornate con più frequenza ;)

capito ;)

Io volevo guardare un po’ di smallville ma mi hanno fatto girare proprio le scatole ed ho girato canale dopo neanche un minuto.
Si meritano lo 0% di share per quello che mi riguarda
Quanto sei esagerato! Rinunciare a vedere qualcosa che piace o interessa solo per le scritte mi sembra eccessivo, ci si fa l'abitudine, non è che guardi solo quelle!

Notare che durante la pubblicità e tutto pulito come tutte le emittenti peccato perché il logo è veramente bello

Non c'è un'alternativa per vedere tutti i programmi di Warner TV on demand senza scritte?

Forse su dplay papu magari chi l'ha potrebbe darci un fischio

Quanto sei esagerato! Rinunciare a vedere qualcosa che piace o interessa solo per le scritte mi sembra eccessivo, ci si fa l'abitudine, non è che guardi solo quelle!

Forse le scritte servono apposta per poi far risaltare le immagini della pubblicità, perché in quel caso lo schermo deve essere bello libero.

I vod su discovery+ saranno inseriti nei prossimi giorni. Le sezioni già sono state predisposte, ma al momento sono vuote.

Funziona solo diretta streaming del canale (‘Guarda ora’). ;)

Lo Inseriranno anche in Guida TV dato che al momento non c'è :)

Ho visto l’episodio di Genitori in Blue Jeans trasmesso stamattina. È una serie che conosco molto bene e di cui posseggo tutti gli episodi. È stata trasmessa una versione senza il prologo pre sigla di 30 secondi, senza circa un minuto iniziale post sigla e senza una scena finale di circa un altro minuto. Gli episodi sono stati upscalati in HD col risultato di aver introdotto un costante effetto flickering (tipico di quando si applica un filtro cinema a materiale NTSC originariamente girato su nastro magnetico da 480). Sono stati rifatti e riposizionati i credits post sigla inserendoli subito dopo la scena (presente in origine, su cui poggiavano i credits originali) che è stata tagliata.

I vod su discovery+ saranno inseriti nei prossimi giorni. Le sezioni già sono state predisposte, ma al momento sono vuote.

Funziona solo diretta streaming del canale (‘Guarda ora’). ;)
Quindi nel sito warner tv c'è la diretta streaming? O solo su discovery+ a pagamento?

Ho visto l’episodio di Genitori in Blue Jeans trasmesso stamattina. È una serie che conosco molto bene e di cui posseggo tutti gli episodi. È stata trasmessa una versione senza il prologo pre sigla di 30 secondi, senza circa un minuto iniziale post sigla e senza una scena finale di circa un altro minuto. Gli episodi sono stati upscalati in HD col risultato di aver introdotto un costante effetto flickering (tipico di quando si applica un filtro cinema a materiale NTSC originariamente girato su nastro magnetico da 480). Sono stati rifatti e riposizionati i credits post sigla inserendoli subito dopo la scena (presente in origine, su cui poggiavano i credits originali) che è stata tagliata.

Wow, ti ringrazio per la precisissima analisi!

In effetti immaginavo ci fosse un rimaneggiamento non indifferente.

Indietro
Alto Basso