pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Sembra più un tappabuchi, peccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo capiscono che danno fastidio. Nessuna rete Italiana!!!Troppe scritte, anche esteticamente brutte.
Mi sembra l’ennesimo canale destinato a chiudere entro qualche anno, un po’ come successo a Sony e Paramount.
Non chiude, ha dietro un grande colosso.Mi sembra l’ennesimo canale destinato a chiudere entro qualche anno, un po’ come successo a Sony e Paramount.
Anche Cine Sony, Paramount Network e Studio Universal avevano delle major dietro di loro ma hanno chiuso lo stesso.Non chiude, ha dietro un grande colosso.
Fa cumulo nella raccolta pubblicitaria nel totale WB Discovery.Anche Cine Sony, Paramount Network e Studio Universal avevano delle major dietro di loro ma hanno chiuso lo stesso.
Fa cumulo nella raccolta pubblicitaria nel totale WB Discovery.
Non chiude ma possono trasformarlo in un altro canale di factualNon chiude, ha dietro un grande colosso.
Ancora: guardate che Discovery gestisce anche Giallo, che ha poco o niente factualNon chiude ma possono trasformarlo in un altro canale di factual
Non chiude ma possono trasformarlo in un altro canale di factual
E' fatto con la library Warner dei prodotti datati non in capo a nessuno dei gruppi televisivi italiani, soprattutto Mediaset e Sky. ma si sapeva, meglio di quello che c'era prima è. Pure mediaset e rai nei loro canali digitali mettono gli scarti dei loro magazzini. Anzi in Italia i canali sono veramente troppi e non c'è spazio per tutti e tutto
Le scritte, sembra che non abbiano un un graphic designer, piazzano ste scritte che coprono mezzo schermo dove gli capita prima. Sono brutte e ingombranti, sembra lo schermo di una tv locale con i maghi e le cartonanti.
Poi come detto la scritta WARNER TV sotto il logo si vede poco, non era una questione di qualità video ma di caratteri
Sicuramente si saprà solo la media mensile.si sa niente sull'ascolto di Warner o della 1a giornata?
Sembra anche a me un ibrido fra il vecchio Paramount Channel, Spyke e 27.....non lo vedo messo bene.Mi sembra l’ennesimo canale destinato a chiudere entro qualche anno, un po’ come successo a Sony e Paramount.
Io quando posso sto guardando volentieri la serie "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman" che in chiaro non veniva riproposta da una ventina di anni.