Discussioni su Warner TV

Dal comunicato di apertura del canale "il venerdì sera con “80 paura”, il pubblico sarà terrorizzato dai migliori titoli del genere (Nightmare II - VI, Jason va all'inferno, Freddy vs. Jason, Jason x - Morte violenta)".

Programmazione di venerdì 25:
21.00 Free Willy Un amico da salvare

metti che c'è gente che ha la fobia delle balene ... :D

non sono andati ieri in 1a/2a serata Nightmare 6 e 5?
La serata horror, come da comunicato, è il venerdì. Se poi l'hanno spostata a giovedì non saprei, ma giovedì prossimo c'è altro. Comunque sì pare siano andati in onda ieri, controllando la programmazione, per quei pochi che hanno saputo dello spostamento.

La serata horror, come da comunicato, è il venerdì. Se poi l'hanno spostata a giovedì non saprei, ma giovedì prossimo c'è altro. Comunque sì pare siano andati in onda ieri, controllando la programmazione, per quei pochi che hanno saputo dello spostamento.

giovedì prossimo: Lady in the Water, thriller/horror.

era un'orca?
capiscimi, dai :D

si orca, poi più film/sequel con quel titolo.

Giovedì sera hanno fatto Nightmare 6 sul tardi, questa volta senza tagli (anche perché su una cavolata di film così c’è poco da tagliare imho).
L’hanno riproposto ieri in prima serata.
Comunque tolto questo direi che se devono mandare in onda i film horror massacrati di tagli meglio che si dedicano a titoli tipo Free Willy.
L’altra sera il film me l’ha fatto registrare dal decoder sky, evidentemente l’altra volta avevano fatto qualcosa e non si riusciva a registrare nulla.

Giovedì sera hanno fatto Nightmare 6 sul tardi, questa volta senza tagli (anche perché su una cavolata di film così c’è poco da tagliare imho).
L’hanno riproposto ieri in prima serata.
Comunque tolto questo direi che se devono mandare in onda i film horror massacrati di tagli meglio che si dedicano a titoli tipo Free Willy.
L’altra sera il film me l’ha fatto registrare dal decoder sky, evidentemente l’altra volta avevano fatto qualcosa e non si riusciva a registrare nulla.

scusa ma ieri sera c'era Uccelli di Rovo, fino alle 23.

scusa ma ieri sera c'era Uccelli di Rovo, fino alle 23.
Quindi non l’hanno riproposto?
Ho dato per scontato che l’avessero fatto visto che l’avevo pure letto su qualche guida TV online.
E alle 23 che cosa hanno fatto? Il 5?

Quindi hanno spostato in seconda serata praticamente, sempre tagliato il 5?

Non so perchè non ne ho visti neanche uno avendo letto dei tagli, già mi aveva scocciato il 1° Nightmare su Rai4 tagliato anche quando trasmesso tardi.

Non so perchè non ne ho visti neanche uno avendo letto dei tagli, già mi aveva scocciato il 1° Nightmare su Rai4 tagliato anche quando trasmesso tardi.

Hai fatto bene, se ti piace la serie ti consiglio di prendere il cofanetto in Blu-ray.

Hai fatto bene, se ti piace la serie ti consiglio di prendere il cofanetto in Blu-ray.

peccato che non ho manco un lettore di quel tipo, sono fermo ai DVD che non compro più da anni, allora i BR costavano nettamente di più dei DVD.
OT: sai per caso se ci sono differenze fra le versione R1 dei DVD e quella europea/italiana e quelle in BluRay? puoi rispondermi in MP.

Indietro
Alto Basso