Discussioni su Warner TV

ancora dispetti dalla WB che str...zi! hanno anticipato il nuovo episodio dei genitori... alle 9:05 dove andare la 4x05 invece è finito poco prima. EPG e guida sul sito non aggiornati! Mai visto una programmazione più cervellotica!

ancora dispetti dalla WB che str...zi! hanno anticipato il nuovo episodio dei genitori... alle 9:05 dove andare la 4x05 invece è finito poco prima. EPG e guida sul sito non aggiornati! Mai visto una programmazione più cervellotica!

bhe se perdura probabile che vogliano realmente far così lo fanno apposta, un canale così meglio toglierlo dall'lcn roba da preferire quasi un canale di televendite...

Tanto ogni episodio replica altre tre volte nei tre giorni consecutivi dopo la prima messa in onda… Non rischi di perderlo!

Tanto ogni episodio replica altre tre volte nei tre giorni consecutivi dopo la prima messa in onda… Non rischi di perderlo!

Non sei aggiornato almeno per La famiglia Bradford, hanno tolto le repliche quotidiane, sembra a meno di cambiamenti ci siano le repliche oggi domenica di quelle di sabato, devo ancora controllare ma credo solo al sabato ora i nuovi episodi dei Bradford. Ieri sabato alle 6 del mattino la 4x06, alle 10:15 e non alle 10:30 da EPG le altre nuove, la 4x05 poi la 4x10 e infine la 4x06, molto sensato no? è la prima volta che rimescolano a caso! prima quasi sempre nell'ordine originale americano non quello di wikipedia che a volte l'ordine è sbagliato.

Per i Genitori in blue jeans sono episodi brevi essendo una sitcom e mi interessa meno, ma comunque non mi piace stare dietro alle bizze di chi fa il palinsesto coi piedi!

Ultima modifica:
Non sei aggiornato almeno per La famiglia Bradford, hanno tolto le repliche quotidiane, sembra a meno di cambiamenti ci siano le repliche oggi domenica di quelle di sabato, devo ancora controllare ma credo solo al sabato ora i nuovi episodi dei Bradford. Ieri sabato alle 6 del mattino la 4x06, alle 10:15 e non alle 10:30 da EPG le altre nuove, la 4x05 poi la 4x10 e infine la 4x06, molto sensato no? è la prima volta che rimescolano a caso! prima quasi sempre nell'ordine originale americano non quello di wikipedia che a volte l'ordine è sbagliato.

Per i Genitori in blue jeans sono episodi brevi essendo una sitcom e mi interessa meno, ma comunque non mi piace stare dietro alle bizze di chi fa il palinsesto coi piedi!

Non mi interessa assolutamente nulla della Famiglia Bradford, replicato costantemente da sempre su qualsiasi emittente free e pay senza interruzioni. Le chicche vere sono le sitcom che non si vedono da decenni (o ventenni) come appunto Genitori in blue jeans e Una bionda per papà

Non c'è più "Il cliente" il sabato sera?

Ho notato, dall'EPG della versione SAT però è previsto sabato prossimo, sempre che non cambino di nuovo idea.
Certo, a questo punto non capisco la scelta di sospenderlo per una settimana per mostrare i film di Hazzard :eusa_wall:

Ho notato, dall'EPG della versione SAT però è previsto sabato prossimo, sempre che non cambino di nuovo idea.
Certo, a questo punto non capisco la scelta di sospenderlo per una settimana per mostrare i film di Hazzard :eusa_wall:

chi li capisce! inserire un'altra sitcom al mattino potevano aspettare almeno di finire i Bradford che erano li da mesi, si il cliente sabato anche sulla guida del sito è per sabato prossimo.

su questo sito guida https://www.tivu.tv indica oggi 10 minuti prima del sito WB Tv per l'inizio di Genitori in blue jeans, alle 8:50 invece che alle 9:00, indovina chi è più preciso...

Tutte giustissime le critiche a questo canale, per carità, però devo dire che la qualità della trasmissione, anche di serie comunque datate, è alta. Una sola piccola lancia a suo favore, dai....

Tutte giustissime le critiche a questo canale, per carità, però devo dire che la qualità della trasmissione, anche di serie comunque datate, è alta. Una sola piccola lancia a suo favore, dai....

infatti la lamentela è seguire cosa trasmettono con tali cambi di programma e orari che fanno girare le scatole a dir poco!

Stamattina mentre guardavo Genitori in Blue Jeans ho visto questo promo...

PS Sicuramente non me la perderò :)

quindi devi stare h24 sintonizzato e sperare che lo trasmettano e che non saltino gli episodi:doubt:

:D

No quando ci avvicineremo al 6 febbraio guarderò spesso la guida tv sul loro sito e qualcuno lo vedrò in diretta e poi li registrerò col mio tivumax recorder ;)
Come scrissi tempo fa c'è ancora chi registra e pure parecchio spesso e lo trovo comodissimo come una volta :icon_cool:

PS Per esempio stamani ho messo a registrare Genitori in Blue Jeans visto che stanno trasmettendo gli stessi episodi di ieri (quando mi si era interrotto il segnale per l'aggiornamento della carta gold tuvusat) e pure oggi la scritta del programma serale è corta e resta fuori dalle immagini :D :icon_cool:

ma è proprio quel Visitors? quando arrivò WB Tv non era un'altra serie Visitors nei promo? non quella americana, I Visitors 19 episodi ma credo ci siano prima 2 miniserie di 2 e 3 puntate ciascuna di 60-90 minuti ognuna.

I visitors anni 80 sono 2 miniserie . Su internet portano una prima stagione di 2 episodi ed una seconda di 3 .
Ricordavo più episodi .

Indietro
Alto Basso