durante un episodio dei Genitori in blue jeans, il 6x08 è apparso uno spot a scomparsa per alcuni secondi di un famoso marchio di surgelati, è la prima volta che ne vedo uno così a sorpresa su WB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso hai l'Hbb attivo? Potrebbe essere la pubblicità interattiva (spesso c'è scritto Premi ok)durante un episodio dei Genitori in blue jeans, il 6x08 è apparso uno spot a scomparsa per alcuni secondi di un famoso marchio di surgelati, è la prima volta che ne vedo uno così a sorpresa su WB.
Per caso hai l'Hbb attivo? Potrebbe essere la pubblicità interattiva (spesso c'è scritto Premi ok)
macchè, registrato su decoder Digiquest twin tuner, pure gli spot interattivi?
ormai in tutta la tv la primaserata è ben oltre le 21:30 e si adeguano anche loro, gli slot pubblicitari sono cambiati
Per fortuna non tutti i canali, quelli che iniziano così tardi son quelli che seguo meno.
Ho letto del buon share per Smallville e Supernatural, forse meriterebbero una promozione in prima serata una volta a settimana.![]()
Anche se oramai l'andazzo pare chiaro: puntare sul preserale e su programmi "base".
E perché, effettivamente, non allungarlo? Tanto la Tv lineare , siamo onesti, la vedono 4 gatti oramai
Perfino qualche canale britannico (ad esempio), ha spesso la programmazione 20-22 uguale quasi tutta la settimana
mi aspettavo un po’ di più per la programmazione durante l’anniversario dei 100 anni
non mi hanno entusiasmato i 100 anni disney che sta anche bene di soldi, figurarsi warner in fusione con discovery.occasione sprecata
Disney compierà 100 anni in ottobre, comunque non ha bisogno di valorizzare i propri canali televisivi, ha Disney plus è quello basta e avanza.
Wow!!Da lunedì 17 aprile in prima serata Fringe
mi aspettavo un po’ di più per la programmazione durante l’anniversario dei 100 anni