Discussioni su Warner TV

durante un episodio dei Genitori in blue jeans, il 6x08 è apparso uno spot a scomparsa per alcuni secondi di un famoso marchio di surgelati, è la prima volta che ne vedo uno così a sorpresa su WB.

durante un episodio dei Genitori in blue jeans, il 6x08 è apparso uno spot a scomparsa per alcuni secondi di un famoso marchio di surgelati, è la prima volta che ne vedo uno così a sorpresa su WB.
Per caso hai l'Hbb attivo? Potrebbe essere la pubblicità interattiva (spesso c'è scritto Premi ok)

macchè, registrato su decoder Digiquest twin tuner, pure gli spot interattivi?

Confermo ed io l'ho visto e registrato su l'Edision piccollino s2 senza nulla di interattivo :D per fortuna rendono gli episodi più volte così scarto quelli sporcati da certi spot o dalle scritte fisse lunghe... :icon_cool: e lascio le registrazioni con scritte corte (o meglio senza a volte è capitato di notte o mattina :) ) che non entrano nell'immagini (4:3 il formato) o quasi :)
PS Comunque son sempre tutti a cercare di raccattare soldi quindi non mi ha stupito lo spot improvviso :laughing7: la tendenza per lo spettatore mi sa che sarà sempre a scendere verso il basso ;)

già spostando la 1a serata di circa mezz'ora e sempre più spot.

ormai in tutta la tv la primaserata è ben oltre le 21:30 e si adeguano anche loro, gli slot pubblicitari sono cambiati

Per fortuna non tutti i canali, quelli che iniziano così tardi son quelli che seguo meno.

Ho letto del buon share per Smallville e Supernatural, forse meriterebbero una promozione in prima serata una volta a settimana. :eusa_think:

Per fortuna non tutti i canali, quelli che iniziano così tardi son quelli che seguo meno.

Ho letto del buon share per Smallville e Supernatural, forse meriterebbero una promozione in prima serata una volta a settimana. :eusa_think:

si sta creando una pre-primaserata. infatti sulle generaliste minori vanno bene tv8 e NOVE con 100% italia e don't forget the lyrics cash or trash ecc...nel preserale quiz, la7 ha messo LINGO anche il sabato. loro ne sapranno più di noi, ma la prima serata alle 21:30 non mi pare sia proprio un successone. o meglio puntano a far alzare lo share con la gente che abbandona e spegne, oppure sperano che quelli col meter si addormentino facendo finta di guardare la tv.programmi RAI che finiscono oltre le 23:30:eusa_wall: ok che c'è raiplay, ma se anche volessi puntare sul pubblico un filo + giovane, come fai a mettere cose fino alle 23:35? hanno ritardato gli ingressi scolastici o lavorativi? e il pubblico anziano sta sveglio alle 23:35? già mia madre ha abbandonato e mi tocca fare il corso di raiplay:lol:

è un brutto vizio programmi che durano ore e ore e inziano pure un'ora più tardi di quando ai tempi era la prima serata.

Anche se oramai l'andazzo pare chiaro: puntare sul preserale e su programmi "base".

E perché, effettivamente, non allungarlo? Tanto la Tv lineare , siamo onesti, la vedono 4 gatti oramai

Perfino qualche canale britannico (ad esempio), ha spesso la programmazione 20-22 uguale quasi tutta la settimana

Anche se oramai l'andazzo pare chiaro: puntare sul preserale e su programmi "base".

E perché, effettivamente, non allungarlo? Tanto la Tv lineare , siamo onesti, la vedono 4 gatti oramai

Perfino qualche canale britannico (ad esempio), ha spesso la programmazione 20-22 uguale quasi tutta la settimana

la guardano 4 gatti xkè la prima serata inizia alle 21:30 per rincorrere chi...arriva a casa a quell'ora e accende netflix.

mi aspettavo un po’ di più per la programmazione durante l’anniversario dei 100 anni

non mi hanno entusiasmato i 100 anni disney che sta anche bene di soldi, figurarsi warner in fusione con discovery.occasione sprecata

Disney compierà 100 anni in ottobre, comunque non ha bisogno di valorizzare i propri canali televisivi, ha Disney plus è quello basta e avanza.

Disney compierà 100 anni in ottobre, comunque non ha bisogno di valorizzare i propri canali televisivi, ha Disney plus è quello basta e avanza.

io mi riferivo a tutto il cucuzzaro, merchandising uscite ecc ecc. mi aspettavo molto di più o almeno che se ne parlasse c'è tempo lo so, ma di altre cose ne iniziano a parlare molto prima

Indietro
Alto Basso