Discussioni su Warner TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scenario proprio peggiore è un canale costituito esclusivamente da River Monsters, Com'è fatto e programmi a caso di Shark Week replicati tutto l'anno, ovvero bene o male il palinsesto su Sky prima di chiudere... Difficile fare peggio (ed essendo un canale WBD, ancora più difficile fare meglio :lol:)
 
Da notare che di Black Lightning dovrebbero mostrare solo la prima stagione con i suoi 13 episodi (3+3+3+4), secondo AG terminerà il 29 settembre.
Come previsto, domani sera verranno trasmessi gli ultimi 4 episodi della 1 stagione di Black Lightning.

Come è stato detto nell'altra discussione, adesso c'è una scritta fissa con l'arrivo del nuovo canale Discovery.
 
Voglio fare una riflessione prima della chiusura della discussione. Nel bene e nel male Warner TV ha dato una scossa alla tv portando serie nuove e vecchie anche in prima serata, cosa che pochi canali hanno il coraggio di fare in questo periodo. I contenuti c'erano tuttavia non ho capito se chi programmava fosse un incapace o un folle o tutti e due insieme, perché per fare una maratona di quasi 24 ore di Supernatural, fatto più imperdonabile di questo canale, questi sono gli appellativi meno scurrili disponibili. Per non parlare delle serie sospese da un giorno all'altro. Da domani al suo posto arriverà Discovery, una copia di Dmax di cui nessuno aveva bisogno, rendendo l'intera offerta di WB Discovery piatta e senza fantasia. E no, Nove e Giallo non fanno eccezione. Intanto addio, e grazie per tutto il pesce, Warner TV :icon_salut:
 
Per me il destino di Warner TV era segnato in partenza già solo per il fatto che Warner Bros Discovery aveva affittato la LCN 37
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso