Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie milleMyBlueEyes ha scritto:Probabilmente la data di uscita sarà tra un annetto circa. Puoi viaggiare tranquillamente con Seven che è un buonissimo sistema operativo e ne ha già dato prova, a differenza del prossimo![]()
Quoto in pieno quanto affermi.flown23go ha scritto:per quello le betà io non le metterei mai su pc con dati importanti perchè poi mi conosco per la frenesia di installare la novità rischio di distruggere tutto il resto
tanto vale virtualizzare a sto punto in questo modo fai un danno? fai canc e rimetti il file buono non farai mai danni ed in più non perdi tempo neanche a rinstallare perchè una volta che crei la macchina virtuale la moltiplichi quante volte vuoiCorry744 ha scritto:Quoto in pieno quanto affermi.![]()
Se proprio si ha la tentazione di installare le bete del s.o. o di altri software meglio farlo su un pc dove non si hanno dati importanti.![]()
questo non so se essere contento o scontentoERCOLINO ha scritto:
QuotoPEO ha scritto:personalmente OTTO con metroui non lo vedo come alternativa a win7. buonissimo x tablet e tutto quello che a un touch screen ma x un uso normale direi proprio di no.
Dipende dall'uso che ne farai. In linea di massima, direi che un i5 è più che abbastanza per la maggior parte degli usi domesticiW LECCE & INTER ha scritto:Il processore è rilevante nella scelta del pc? Mi spiego, è ovvio che lo è...ma, secondo te, ne vale la pena spendere qualche centinaio di euro in più per preferire un i7 a un i3 o i5?
grazie, molto gentile come sempreMyBlueEyes ha scritto:Dipende dall'uso che ne farai. In linea di massima, direi che un i5 è più che abbastanza per la maggior parte degli usi domestici![]()
ah grazie, non dovevi farmi questo regaloflown23go ha scritto:anche xchè se si fa grafica forse comprare un mac è più indicato imho
A quanto pare si stanno già portando avanti con il lavoro...ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
io non passerò di certo all'ottoERCOLINO ha scritto: