Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

@Ercolino: ma è imminente l'arrivo di Windows 8? Siccome presto avrò bisogno di un nuovo pc, mi conviene aspettare la sua uscita? Grazie mille ;)

Probabilmente la data di uscita sarà tra un annetto circa. Puoi viaggiare tranquillamente con Seven che è un buonissimo sistema operativo e ne ha già dato prova, a differenza del prossimo :)

personalmente OTTO con metroui non lo vedo come alternativa a win7. buonissimo x tablet e tutto quello che a un touch screen ma x un uso normale direi proprio di no.
ovviamente ci sono gia app che riportano la grafica allo stile di win7 e disattivano la metro. magari in quel modo potrebbe essere una valida alternativa .

MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente la data di uscita sarà tra un annetto circa. Puoi viaggiare tranquillamente con Seven che è un buonissimo sistema operativo e ne ha già dato prova, a differenza del prossimo :)
grazie mille ;) posso chiederti un consiglio? Il processore è rilevante nella scelta del pc? Mi spiego, è ovvio che lo è...ma, secondo te, ne vale la pena spendere qualche centinaio di euro in più per preferire un i7 a un i3 o i5? Grazie ancora!! :)

flown23go ha scritto:
per quello le betà io non le metterei mai su pc con dati importanti perchè poi mi conosco per la frenesia di installare la novità rischio di distruggere tutto il resto
Quoto in pieno quanto affermi. ;)
Se proprio si ha la tentazione di installare le bete del s.o. o di altri software meglio farlo su un pc dove non si hanno dati importanti. ;)

Corry744 ha scritto:
Quoto in pieno quanto affermi. ;)
Se proprio si ha la tentazione di installare le bete del s.o. o di altri software meglio farlo su un pc dove non si hanno dati importanti. ;)
tanto vale virtualizzare a sto punto in questo modo fai un danno? fai canc e rimetti il file buono non farai mai danni ed in più non perdi tempo neanche a rinstallare perchè una volta che crei la macchina virtuale la moltiplichi quante volte vuoi

PEO ha scritto:
personalmente OTTO con metroui non lo vedo come alternativa a win7. buonissimo x tablet e tutto quello che a un touch screen ma x un uso normale direi proprio di no.
Quoto ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Il processore è rilevante nella scelta del pc? Mi spiego, è ovvio che lo è...ma, secondo te, ne vale la pena spendere qualche centinaio di euro in più per preferire un i7 a un i3 o i5?
Dipende dall'uso che ne farai. In linea di massima, direi che un i5 è più che abbastanza per la maggior parte degli usi domestici :)

MyBlueEyes ha scritto:
Dipende dall'uso che ne farai. In linea di massima, direi che un i5 è più che abbastanza per la maggior parte degli usi domestici :)
grazie, molto gentile come sempre ;)

Io sto testando questo Sistema Operativo e devo dire che come interfacciamento è ottimo per schermi e device touch... ma è molto spartano e decisamente scomodo nel caso si utilizzi su PC fisso o portatile.
Ottime le prestazioni, anche i tempi di avvio...

Indietro
Alto Basso