Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Salve ho un problemacon il pc portatile spero qualcuno possa darmi qualche consiglio.
Ho un portatile dell'acer TRAVELMATE 2490 con sistema op. windows 8.
Tutto funzionava benissimo fin quando ho fatto l'agg a windows 8.1.
Mi è scomparsa la scheda wireless che con l'8 funzionava benissimo... anche se vado in gestione dispositivi non la trovo e come non esistesse.
Cosa devo fare xk con l'8 funzionava benissimo e con l'8.1 nemmeno me la trova ???
Spero possiate aiutarmi grz in anticipo

io ho avuto col mio asus problemi con la scheda di rete appena ho messo 8.1....ora non aggiornerò ad 8.1, mi tengo l'8 finchè posso.
se vai in pannello controllo > rete e internet > centro connessioni > impostaz. scheda rete che ti appare??

io ho avuto col mio asus problemi con la scheda di rete appena ho messo 8.1....ora non aggiornerò ad 8.1, mi tengo l'8 finchè posso.
se vai in pannello controllo > rete e internet > centro connessioni > impostaz. scheda rete che ti appare??

Solo la scheda ethernet, quella wireless è scomparsa...
Cosa devo fare??? che poi nn capisco cosa cambia dal 8 al 8.1

Solo la scheda ethernet, quella wireless è scomparsa...
Cosa devo fare??? che poi nn capisco cosa cambia dal 8 al 8.1

Hai provato a riconfigurare la rete wifi da zero sul pc?
Prova a disattivare e riattivare il wifi, dovrebbe trovarti la tua rete wifi e permettrti di riconfigurarla mettendo la password.

Hai provato a riconfigurare la rete wifi da zero sul pc?
Prova a disattivare e riattivare il wifi, dovrebbe trovarti la tua rete wifi e permettrti di riconfigurarla mettendo la password.
se non gli appare...io invece avendola a vista smanettavo attivando/disattivando :wink:
il tuo pc possiede un tasto esterno per attivare/disattivare bluetooth e wireless per caso??

altrimenti prova questo:
pannello controllo > sistema e sicurezza > sistema > gestione dispositivi

che ti appare nella voce scheda di rete??

se non gli appare...io invece avendola a vista smanettavo attivando/disattivando :wink:
il tuo pc possiede un tasto esterno per attivare/disattivare bluetooth e wireless per caso??

altrimenti prova questo:
pannello controllo > sistema e sicurezza > sistema > gestione dispositivi

che ti appare nella voce scheda di rete??

Si ne ho 1 x bluetooth e 1 x il wireless...
Nella voce scheda di rete compare solamente la scheda ethernet

In "programmi e funzionalità" del pannello di controllo compare, per caso, l'installazione di software per la scheda wireless? Se fosse così, prova a disinstallare il software, a pulire il registro di Windows con WiseRegCleaner e, successivamente, ad installarlo nuovamente.

Ciao ragazzi, qualcuno ha già provato se in Windows 8.1 dopo aver creato l'unità di ripristino USB e un'immagine di Sistema, all'avvio, il tutto parte o bisogna disabilitare la modalità sicura UEFI e mettere CSM? (Per poi riattivare UEFI dopo!) :doubt:

Ma è mai possibile che per cancellare una rete Wi-Fi non più usata, una persona cerca e ricerca, pensando sia come in Windows 7, ed invece non trova nulla!! :eusa_wall:
E poi alla fine scopre che per eliminarla deve usare il Prompt.... :5eek:

Forza Microsoft!!!

Ho un tablet Fujitsu Stylistic Q550 con installato Windows 8.1 (upgrade da W7 e W8)
Al' accensione ho sempre il messaggio "DRIVER_POWER_STATE_FAILURE" su schermata blu
Ho anche altri problemi, il pinch e la rotazione schermo non funzionano più, ma questo è il più seccante
Qualcuno mi può aiutare?

Indietro
Alto Basso