Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

In pratica un nuovo SO! :D ma poteva benissimo chiamarsi Windows 9, anche se a quanto sempre nell'Update 2 non ci sarà il nuovo Menu Start.

In effetti credo che avrebbero fatto prima dalla Microsoft ha lanciare un nuovo s.o. 3 giorni è davvero una cosa impossibile. :mad:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Dicono dopo l'estate. Io non credo da subito a questi rumor, anche 8.1 doveva essere per agosto...
Quindi io dico: nuovo SO, quindi nuova RTM, chiamato Windows 8.2 ad ottobre.

Comunque visto la grandezza di questo update 2 di Windows 8.1 che sarebbe un enorme service pack io lo battezzerei con il nome di Windows 8.1 seconda edizione (Update 2) un po come i vecchi tempi di Win98. :D

Quindi in pratica, ora sembra tutto più chiaro l'update 2 non sarà così consistente in termini di grandezza e credo che non ci vorrà tanto tempo nello scaricarlo dal windows update; intanto non ci sarà poi dopo alcun update 3, ma si passerà al momento opportuno ma sembra ritardare ora l'ipotesi di aprile 2015 a windows 9. ;)

Ma non durano niente questi s.o. Windows 8 è ancora bambino e vogliono già farne un altro.
Poi non avete il dubbio che questi aggiornamenti di Windows 8 che poi cambiano poco il s.o. come grafica e nuove funzioni, non siano solo per questioni di sicurezza per evitare che non sia peggio di XP?

Se solo il mio notebook avesse i driver di Windows 7 avrei fatto il downgrade del S.O

Se solo il mio notebook avesse i driver di Windows 7 avrei fatto il downgrade del S.O
Puoi comunque sempre tentare ma con la massima precisione a vedere se riesci a reperirli sul web e se così fosse poi subito dopo te gli masterizzi su un supporto mobile per ogni evenienza e quando installi Win7 installi poi anche questi. ;)

Indietro
Alto Basso