• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su WORLDNETCHANNEL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.201
Località
Valmadonna (Alessandria)
Come da titolo nel Mux TIMB2 è stato aggiunto il canale WORLDNETCHANNEL (LCN 246). Al momento è in onda un cartello con un generico Coming Soon.

WORLDNETCHANNEL:
Video: 929 - 930 Kbps / 4:3 / MPEG-2 / 720x576i

1499606_890228527692661_9026320590340726874_n.jpg
 
Ultima modifica:
Piccola curiosità : ex LCN di Romit tv

Comunque sia, dal nome mi sembra un canale americano:eusa_think:
 
Visto che viene scritto tutto attaccato, perché non preferire un identificativo WorldNetChannel? Cosìcomeèoralotrovounpo'dicattivogusto, naturalmente parere personale :)
 

Si sembrerebbe una rete televisiva canadese, in effetti ha una vaga aria religiosa quel logo, non so neanche io il perchè....boh.....
sono fuori-casa, non ho una connessione internet sufficiente per fare le dovute indagini.
Spero nell' impossibile: una rete televisiva dedicata agli animali e alla natura, tipo quell' Animal Planet che avrei tanto avuto piacere arrivasse ma mi sa che Discovery non metterà mai IN CHIARO nessuna tv dedicata agli animali. Che strnz!...L' unica cosa di Discovery che avrei guardato...
 
Quel logo mi fa pensare ad un canale religioso degli Evangelisti , in Campania sul mux di Videonola c'è già da qualche anno un canale con logo simile e trasmette roba di tale professione religiosa .
 
non penso che degli americani usano aruba come hoshing web.
La filiale italiana di quel canale magari si, però il sito in quel caso in effetti sarebbe stato in .IT, per avere la versione internazionale in inglese in .COM registrata con un provider non italiano. Qua è un .COM registrato in Italia. Sono costretto a darti ragione.
 
Secondo me sarà il concorrente rivale di tutto l'evangelo, solo che hanno scelto un mux nazionale
Inoltre, mentre questo canale su LCN 246, tutto l'evangelo è sul 245, sarà un caso? :eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso