kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
È LATAGLIATA, DAMNMIT.
(scusate per il capslock. se appare anche su ies tv muoio)
(scusate per il capslock. se appare anche su ies tv muoio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sembrerebbe una rete televisiva canadese, in effetti ha una vaga aria religiosa quel logo, non so neanche io il perchè....boh.....
sono fuori-casa, non ho una connessione internet sufficiente per fare le dovute indagini.
Spero nell' impossibile: una rete televisiva dedicata agli animali e alla natura, tipo quell' Animal Planet che avrei tanto avuto piacere arrivasse ma mi sa che Discovery non metterà mai IN CHIARO nessuna tv dedicata agli animali. Che strnz!...L' unica cosa di Discovery che avrei guardato...
WORLDNET CHANNEL....Con un nome così è istintivo pensare a una tv estera....Non c'entra nulla il Canada.
Nel registrare il dominio con aruba, hanno usato l'opzione di nascondere i nomi e recapiti di chi registra il dominio.
La società Privacy Inc. Customer, che è canadese, offre il servizio tramite aruba.
Poco furbi per LCN: ce ne sono due NAZIONALI all' asta con curatore fallimentare
che si potrebbero prendere a poca spesa.
oddio. e quali sono?
il 33 di agon e????
Fallimento ex-Gve/Veneziani ora Vero Communication LCN 137 (che dovrebbe essere già piazzata a un fornitore di contenuti
che dalla sua ha varie altre numerazioni) e LCN 144 (ex-"Cinemax Television" sempre dell' ex-Gve)
Comunque non è che dietro a tutto questo ci sono quelli di NekoTV?![]()