Discussioni su WORLDNETCHANNEL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro che Current... Questo è peggio di ilike TV :D :D
Ma non c'erano editori importanti che volevano entrare in Timb appena uscirà La7??
Di certo ora lo spazio non manca, ma se sono questi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo anche su studio 1ma non tutti i dec memorizzano e in conflitto con timb2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si sembrerebbe una rete televisiva canadese, in effetti ha una vaga aria religiosa quel logo, non so neanche io il perchè....boh.....
sono fuori-casa, non ho una connessione internet sufficiente per fare le dovute indagini.
Spero nell' impossibile: una rete televisiva dedicata agli animali e alla natura, tipo quell' Animal Planet che avrei tanto avuto piacere arrivasse ma mi sa che Discovery non metterà mai IN CHIARO nessuna tv dedicata agli animali. Che strnz!...L' unica cosa di Discovery che avrei guardato...

Non c'entra nulla il Canada.
Nel registrare il dominio con aruba, hanno usato l'opzione di nascondere i nomi e recapiti di chi registra il dominio.
La società Privacy Inc. Customer, che è canadese, offre il servizio tramite aruba.

Non c'entra nulla il Canada.
Nel registrare il dominio con aruba, hanno usato l'opzione di nascondere i nomi e recapiti di chi registra il dominio.
La società Privacy Inc. Customer, che è canadese, offre il servizio tramite aruba.
WORLDNET CHANNEL....Con un nome così è istintivo pensare a una tv estera....
ANCHE SE E' ITALIANA a quanto stiamo capendo.
E il "net"? Sanno che non stanno facendo una web-tv?

Ultima modifica:
Attivato il cartello anche nel Mux Studio1... (che però è diverso rispetto a quello del TIMB2). Infatti nel Mux Studio1 è in 16:9

12002744_891316750917172_766492349401434870_n.jpg

12004948_891316734250507_2579512163772546441_n.jpg

I dati del canale presente nel Mux Studio1
WORLDNETCHANNEL: (LCN 246)
Video: 1,35 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 64 kbps (Mono)

RUMORS: Metteranno video di eventi, notizie, fatti dal mondo tutti presi da Internet, ecco il perchè di NET nel nome,
Contenuti totalmente alimentati dal web.
Poco furbi per LCN: ce ne sono due NAZIONALI all' asta con curatore fallimentare
che si potrebbero prendere a poca spesa.

Poco furbi per LCN: ce ne sono due NAZIONALI all' asta con curatore fallimentare
che si potrebbero prendere a poca spesa.

oddio. e quali sono?
il 33 di agon e????

@john: ehi, rispetta digitmedia, forze maggiori l'hanno portata a farsi mangiare da gold tv (????)

Ultima modifica:
oddio. e quali sono?
il 33 di agon e????

Fallimento ex-Gve/Veneziani ora Vero Communication LCN 137 (che dovrebbe essere già piazzata a un fornitore di contenuti
che dalla sua ha varie altre numerazioni) e LCN 144 (ex-"Cinemax Television" sempre dell' ex-Gve)

Fallimento ex-Gve/Veneziani ora Vero Communication LCN 137 (che dovrebbe essere già piazzata a un fornitore di contenuti
che dalla sua ha varie altre numerazioni) e LCN 144 (ex-"Cinemax Television" sempre dell' ex-Gve)

oddio, non ci avevo pensato a veneziani.
pensavo che era il numeretto di agon in vendita.

Eh ma ultimamente ci sono state novità... ed era stato detto che sarebbero partiti il 15 Settembre (se non ci sono stati rinvii). Inizialmente avevano detto che sarebbero partiti su Retecapri... Però in base a quel che hanno detto riguardo al palinsesto... il nome del canale sarebbe più che azzeccato. Ma probabilmente (visto il logo) non c'entra nulla... :)

Data Deposito
01 ottobre 2014
N. Registrazione
-
2295121-r.jpg

click per l’immagine nelle dimensioni reali
Titolo
" worldnet channel "
Descrizione
il marchio e' composto dal disegno di un occhio stilizzato con dentro il mondo stilizzato. sottostante al disegno vi e' la scritta " worldnet channel " in caratteri univers. (marchio figurativo)
Colore
nessuna rivendicazione
Stato Domanda
-
Tipo Domanda Presentata
primo deposito
Nota dell'ufficiale rogante
-
Richiedente
FORUM DELLE COMUNITA' | MILANO | (MI) |
Studio
FORUM DELLE COMUNITA'