Discussioni su WORLDNETCHANNEL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non ditemi che su timb 55 arriva la nuova proprieta con retemia ?????3759 sai nullla????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sul mux studio 1 in questo momento schermo nero...sul mux ReteA2 continuano a trasmettere il promo

buongiorno a tutti,volevo sapere come fare per vedere come fare per vedere rai2 e rai 3 sul dtt zona monza e brianza.grazie

Nel Mux ReteA2 è stato aggiunto il logo (anche se mi sembra nelle proporzioni 4:3) e sotto al logo c'è scritto coming soon. Notare che il logo è diverso rispetto a quello presente sul Mux Studio1 ;)

12047079_899274516788062_7142745157627368179_n.jpg

Finalmente ecco i proprietari del canale: VIVA!
Vi metto il link del loro sito: http://www.vivaonweb.com/2015/05/06/worldnetchannel/

Descrizione del programma:
Worldnetchannel DTV 246 è un nuovo canale televisivo. Nuovo perché appena nato, ma soprattutto nuovo perché ha deciso di comunicare dando quotidianamente un servizio informativo mirato all’incontro e allo sviluppo sociale.
Wordnetchannel vuole venire incontro a quanti credono nel cambiamento, stimolare coloro che vogliono evolversi e non hanno paura della sfida in una società multietnica e in costante trasformazione.
Il cambiamento è inevitabile, è il modo in cui il futuro entra nelle nostre vite, è la regola dell’evoluzione e per questo va affrontato e vissuto come un’opportunità.
E’ con grande entusiasmo che abbiamo partecipato alla nascita di questo progetto, sintetizzano i valori di questa nuova realtà televisiva nel design del suo logo e nella realizzazione del moodboard video del canale.

Mi correggo scusate... 😁 Rileggendo il tutto, loro non sono i proprietari ma hanno contribuito alla realizzazione del canale

Sono molto curioso di sapere cosa trasmetteranno. Proprio non riesco ad immaginarlo.
Che tematiche sono "il cambiamento della società"??
Al massimo potevano fare un programma per qualche canale su questo tema, ma non un canale proprio.
Non potevano fare un canale di sport estremi, di nautica o di cultura che sono temi poco presenti sul dtt e che creano ascolti?

Sono molto curioso di sapere cosa trasmetteranno. Proprio non riesco ad immaginarlo.
Che tematiche sono "il cambiamento della società"??
Al massimo potevano fare un programma per qualche canale su questo tema, ma non un canale proprio.
Non potevano fare un canale di sport estremi, di nautica o di cultura che sono temi poco presenti sul dtt e che creano ascolti?

Credo il focus sia l' integrazione sociale, culturale, etica-dignitaria, lavorativa degli immigrati.

Su WORLDNETCHANNEL sono stati inseriti dei nuovi promo, come la presentazione dei programmi (è comparsa anche la conduttrice della rubrica Occhio allo spreco di Striscia la notizia ), in questo caso il logo è diverso, infatti le mani che "toccano " la terra sono di colore azzurro, come la W, mentre il resto delle lettere sono di colore nero chiaro

Anche Cristina Gabetti tra le collaborazioni. Molto interessante.

Mi sembra di vedere sempre "nuove" clip su questo canale... Nel mentre sulla versione presente nel Mux Studio1 continua ad andare il promo vecchio in loop... Ora mi chiedo... facendo così c'è il rischio che in parte del Nord Italia (buona parte) gli utenti vedano solo questo promo in loop e niente programmi... Ma unificare la programmazione no eh? Che senso ha avere due canali diversi con la stessa numerazione LCN? :icon_rolleyes:

Stavo facendo ora il giro dei canali e WORLDNETCHANNEL mi appare nero e non mi esce neanche scritto Nessun Segnale.

Scusa ho un doppione quello del 902 si vede nero, invece sul 246 si vede tranquillamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso