Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

Per me l' elemento più stupefacente di questa nuova emittente è come faccia ad avere in onda così tanti cluster pubblicitari (di aziende importantissime) sulla sua LCN 243.
Quale concessionaria pubblicitaria hanno usato? Che tipo di argomentazioni ha portato questa concessionaria agli investitori?
Questo aspetto mi incuriosisce più di tutto il resto.

Per me l' elemento più stupefacente di questa nuova emittente è come faccia ad avere in onda così tanti cluster pubblicitari (di aziende importantissime) sulla sua LCN 243.
Quale concessionaria pubblicitaria hanno usato? Che tipo di argomentazioni ha portato questa concessionaria agli investitori?
Questo aspetto mi incuriosisce più di tutto il resto.

La concessionaria dovrebbe essere PRS.
Il progetto ha dietro comunque due realtà ben conosciute… Bananas Media Company S.r.l. (che ha il management di vari artisti/comici conosciuti) e Smemoranda/Gut Distribution che con la sua agenda-diario è un brand affermato.

Non ho ben capito, però, se il nuovo Zelig Sport semplicemente sostituirà quello esistente. Si tratterebbe, quindi, più di un trasferimento di LCN.

La programmazione sportiva, riguarda lo sport spettacolo americano...ora il Rodeo, prima c'era una competizione tra Body Builder che dovevano fare passare una sfera di metallo pesantissima sopra un asta....

Indietro
Alto Basso