Discussioni su ZETA ITALIANA (LCN 737)

Si ho visto che era "fantasma" nel senso che non occupa spazio. Però evidentemente il decoder si accorge del pid e non mi mostra la solita schermata (screen saver) tipico delle radio. Al suo posto una schermata nera (generata sicuramente dal decoder). L'audio ci mette un secondo in più ad arrivare ma apparte quello... :) Era solo una curiosità ;)
Cmq non è un pid video, ma un pid di tipo "private data". Come detto, serve per il DAB. Il tuo decoder probabilmente lo interpreta come pid video ma, se analizzi il flusso, vedrai che è come dico ;)

Si sul sat non riesco a verificare "bene" come sul DTT ma mi fido :)
Ora il pid "private" dovrebbe essere stato rimosso. Mi confermi che il tuo decoder riconosce correttamente il servizio come "radio" ? ;)

Ieri sera il canale 8 ex mtv era inguardabile (partita di calcio Lione -Roma), segnale a scatti. Ultimamente il segnale persidera dal montestella è peggiorato. Il mux 2 sul 55 non lo ricevo più......

Ma cosa c'entra con questo thread? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Tornando in tema... Ottimo per l'EPG! Speriamo che prima o poi arrivi anche sul SAT la versione video (anche se solo con animazioni). 500 kbps, magari in H264... la cosa sarebbe fattibile. Ma forse non c'è l'interesse :icon_rolleyes:

Ultima modifica:

Tornando in tema... Otti per l'EPG! Speriamo che prima o poi arrivi anche sul SAT la versione video (anche se solo con animazioni). 500 kbps, magari in H264... la cosa sarebbe fattibile. Ma forse non c'è l'interesse :icon_rolleyes:
su sat non credo. Però posso dirti che a breve dovrebbe essere attivata l'epg anche sul RTL 102.5 Radio (dtt) ;)

Tornando in tema... Ottimo per l'EPG! Speriamo che prima o poi arrivi anche sul SAT la versione video (anche se solo con animazioni). 500 kbps, magari in H264... la cosa sarebbe fattibile. Ma forse non c'è l'interesse :icon_rolleyes:

No comment.......

Il canale verrà rinominato?

Sotto al logo di rete è stata eliminata la scritta "L'ITALIANA". L'emittente si chiama ora esclusivamente "RADIO ZETA". Anche gli speaker ora la chiamando così. Sono cambiati anche i jingle...

18221690_1315269475188562_2754403685778789107_n.jpg

Sotto al logo di rete è stata eliminata la scritta "L'ITALIANA". L'emittente si chiama ora esclusivamente "RADIO ZETA". Anche gli speaker ora la chiamando così. Sono cambiati anche i jingle...

Chissà se ora mettono anche le canzoni straniere

Un ritorno all 'origine. Anche il sito web e pagina riporta solo radio zeta

Magari all'inizio c'erano problemi burocratici per l'acquisizione del marchio "radio zeta" e avevano aggiunto "l'italiana" in attesa di risolvere la questione.

Visto il cambio di identificativo rds del canale radiofonico magari cambieranno anche l'id del canale tv. Pero' da un po' di tempo ho notato che sul dtt c'e' ZETA TV ( non centra nulla con rtl). Con la rimozione della scritta "ITALIANA" potrebbe esserci confusione fra le 2 emittenti.

Visto il cambio di identificativo rds del canale radiofonico magari cambieranno anche l'id del canale tv. Pero' da un po' di tempo ho notato che sul dtt c'e' ZETA TV ( non centra nulla con rtl). Con la rimozione della scritta "ITALIANA" potrebbe esserci confusione fra le 2 emittenti.
In quel caso sarebbe Radio Zeta TV

Ricordo che è una radio e non una tv (il televisore e/o decoder la sintonizza come tv grazie ad un "escamotage" tecnico)... per la precisione è una radio con infocard che riporta ciò che è in onda.
Quindi l'identificativo corretto è RADIO ZETA (o R-ZETA)... :)

Indietro
Alto Basso