Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna vedere anche con quale casistica viene aperto il canale.
Magari provi anche a staccarlo dalla rete, per avere il backup, ma non funziona.
Non sapevo l’esistenza del nuovo TIM Box, io ho ancora la versione precedente
In malafede, penso che il possessore di TIMBox, utilizzerà sempre questo canale piuttosto che lo streaming.
1) Ridurrà a 1 secondo, il ritardo (quindi immagino gli slogan pubblicitari)
2) Anche se il numero dei clienti TIMBox non fossero tantissimi ma non graverebbero sulle CDN.
Anche perché parlare di sistema di backup, non vuol dire che il problema debba essere locale ma generalizzato (se l'infrastruttura non regga), ergo anche chi avrebbe la FTTH, potrà beneficiare del canale backup.
quelle voci tipo snr margin,line attenuation che si vedono nei dati interni del modem, anche quelle sono variabili che fotografano l'andamento della linea in un preciso momento oltre alla velocita' di download. Di tutti questi dati,il decoder intelligente deve fare un raffronto continuo ?
Se fossero corretti lo dovrebbero aprire a tutti quelli che con la loro linea non raggiungono il profilo a 50 fps.In malafede, penso che il possessore di TIMBox, utilizzerà sempre questo canale piuttosto che lo streaming.
1) Ridurrà a 1 secondo, il ritardo (quindi immagino gli slogan pubblicitari)
2) Anche se il numero dei clienti TIMBox non fossero tantissimi ma non graverebbero sulle CDN.
Anche perché parlare di sistema di backup, non vuol dire che il problema debba essere locale ma generalizzato (se l'infrastruttura non regga), ergo anche chi avrebbe la FTTH, potrà beneficiare del canale backup.
Se si troveranno male faranno disdetta, non c'è nessun problema.
E fin lì non ci piove.. Quello che più mi fa girare gli zebedei è il trattamento per il pubblico italiano. In Germania dazn in streaming fino ad un anno fa spendevi 11,99 al mese e vedevi ogni cosa senza l'ausilio di alcun canale backup. Tutt'alpiu' se proprio non volevi lo streaming su sky de avevi 2 canali sat come lo scorso anno da noi. In Spagna ancora ti fanno pagare 9,99 al mese con la possibilità se hai problemi con lo streaming di abbonarti via sat come sopra...Da noi sparano dei prezzi che si commentano da soli con l'ausilio del canale backup sul dtt!!!!! Vergognosi per non dire di peggio.
sposo in pieno il tuo commento. Banaland siamo !!! Qui ti devono spennare vivo. Mahhhhhh