Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto confermo che è attiva l’epg Now/Next, è proprio un canale DTT normale dal punto di vista della sintonizzazione, e questo aumenta il rammarico per la scelta a mio parere sbagliata di DAZN di non fare un’offerta sul DTT ponendosi come alternativa a Sky.

Intanto confermo che è attiva l’epg Now/Next, è proprio un canale DTT normale dal punto di vista della sintonizzazione, e questo aumenta il rammarico per la scelta a mio parere sbagliata di DAZN di non fare un’offerta sul DTT ponendosi come alternativa a Sky.

TIM non si sarebbe fatta carico della metà (o quasi) del costo dei diritti se la trasmissione in streaming non fosse stata pressoché esclusiva. La fruizione via DTT sarebbe stata inevitabilmente prescelta dalle molte persone ancorate alla fruizione classica, se non fossero state messe tutte le limitazioni che infatti vediamo oggi. La sola DAZN (senza l'appoggio di TIM) non ce l'avrebbe fatta a vincere su Sky nella gara che c'è stata.

Quanti Megabit ha il canale sul mux di cairo?
Per capire la qualità di questo canale e se essa è paragonabile alla fu qualità di sky sport seria A durante le partite.

Quanti Megabit ha il canale sul mux di cairo?
Per capire la qualità di questo canale e se essa è paragonabile alla fu qualità di sky sport seria A durante le partite.

Leggi il primo post, c’è scritto tutto.

A breve questa discussione verrà chiusa.

Anche se diversi di noi sono in ferie, compreso il sottoscritto, ci stiamo organizzando per aprire un' unica discussione tecnica in sezione DAZN per la prima di campionato, dove verrà monitorata anche da TIM e DAZN.

Chissà se avranno il coraggio di metterci pure la faccia, o perlomeno il nick, oltre a leggere

Sto condividendo l'abbonamento DAZN con mio padre (linea fissa TIM sua) lui ha Tim 200 mega mentre io solo adsl 5 mega. Il canale di backup si attiverà facendo riferimento alla sola linea di mio padre?

Anche se diversi di noi sono in ferie, compreso il sottoscritto, ci stiamo organizzando per aprire un' unica discussione tecnica in sezione DAZN per la prima di campionato, dove verrà monitorata anche da TIM e DAZN.

Come DAZN ambassador da ormai 10 giorni avrei molte cose da suggerire alle due aziende.. visto cosa chiedono decine di clienti.

Lo ripeto nuovamente, la questione sul backup è stata sopravvalutata da tutti i Media, nessuno ha capito il reale funzionamento.

Vedo che molti utenti stanno facendo troppo affidamento al backup che come ho detto non sarà per tutti.

Quando capiranno che c'è un canale DTT (409 mi pare) che trasmette almeno la partita di serie A e praticamente nessuno lo potrà utilizzare succederà un putiferio. Si capisce "praticamente nessuno"?

Ultima modifica:

Molto bene e grazie a Voi per l’ottimo lavoro.
Non sarà però facile distinguere tra le segnalazioni veritiere e i disservizi fake di cui gli skyboys inonderanno le sezioni del forum a partire da domani.

Nessuno innonderà nulla, fioccheranno sospensioni lunghe o anche definitive, quindi tutti avvisati

Sto condividendo l'abbonamento DAZN con mio padre (linea fissa TIM sua) lui ha Tim 200 mega mentre io solo adsl 5 mega. Il canale di backup si attiverà facendo riferimento alla sola linea di mio padre?

Il canale di backup si attiverà facendo riferimento alla connessione internet in ingresso al TimBox.

Comunque il canale interrompe le trasmissioni dall'1 di notte alle 12. Più o meno (o forse nell'identico modo) di quando c'era dazn1 su sky.

Up

Il canale di backup si attiverà facendo riferimento alla connessione internet in ingresso al TimBox.
A quanto pare non solo in base a questo: se fosse come dici, qualsiasi connessione scarsa farebbe accedere al backup ma così non sarà stando a quanto affermato dagli addetti ai lavori.

Quando capiranno che c'è un canale DTT (409 mi pare) che trasmette almeno la partita di serie A e praticamente nessuno lo potrà utilizzare succederà un putiferio. Sì capisce "praticamente nessuno"?

La metà delle persone a cui sto rispondendo pensa domani alle 18 di accendere il canale per vedere la partita.
Il putiferio è già in corso, a mio avviso eh.. poi magari mi sbaglio.
Però almeno un cartello fake sul 409 per i decoder non digiquest e non TIM Vision, oppure non chiamare il canale DAZN channel era meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso