milanistaavita
Digital-Forum Friend
Io oggi ho la linea ballerina sui 3 mega.
Vi aggiorno su come funziona il box col canale dtt....
hai il box Tim o Dazn? il primo mi pare...
vediamo se già oggi parte la visione sul dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io oggi ho la linea ballerina sui 3 mega.
Vi aggiorno su come funziona il box col canale dtt....
Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...
DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi
Riapro, tanto il canale backup attualmente funziona a capocchia...
C'è chi scrive di disattivare il Wi fi, ma non funziona così. È il Timbox che dovrebbe fare lo Switch, ma se togli il Wi fi, e quindi la connessione ad internet, come fa ad eseguire lo Switch? Nessuno fino ad ora, sa effettivamente come si accende questo canale. Ma aprirlo a tutti gli abbonati DAZN, tramite TIMVISION (o senza)? Chi gestisce questo canale?Riapro, tanto il canale backup attualmente funziona a capocchia...
C'è chi scrive di disattivare il Wi fi, ma non funziona così. È il Timbox che dovrebbe fare lo Switch, ma se togli il Wi fi, e quindi la connessione ad internet, come fa ad eseguire lo Switch? Nessuno fino ad ora, sa effettivamente come si accende questo canale. Ma aprirlo a tutti gli abbonati DAZN, tramite TIMVISION (o senza)? Chi gestisce questo canale?
In breve per ora solo 3 utenti che hanno TIM FWA sono riusciti a collegarsi al canale 409
Anch'io.Ho letto moltissimi messaggi, e sono sempre più convinto che la discriminante sia proprio questa
Anch'io.
Tra l'altro durante questa prima giornata ho fatto molte prove, come ha già descritto qualcuno: prova con hotspot 3G, 2G, con connessione strozzata a 64 kbps da linea mobile Tim, con connessione da FTTC Tim 30mbps staccando l'ethernet, spegnendo il wifi, cambiando linea wifi all'improvviso, eccetera. Non ha funzionato niente.
Nella discussione ufficiale tecnica, solo 3 utenti sono entrati e tutti e 3 hanno connessione Fwa, anche buona. Il messaggio di switch è comparso subito, per cui presumo che ad oggi il requisito è avere Tim Fwa: c'è chi ha l'ADSL, con banda inferiore alla Fwa, e non è riuscito a entrare
Probabile che vogliano prevenire la saturazione delle già sature BTSAnch'io.
Tra l'altro durante questa prima giornata ho fatto molte prove, come ha già descritto qualcuno: prova con hotspot 3G, 2G, con connessione strozzata a 64 kbps da linea mobile Tim, con connessione da FTTC Tim 30mbps staccando l'ethernet, spegnendo il wifi, cambiando linea wifi all'improvviso, eccetera. Non ha funzionato niente.
Nella discussione ufficiale tecnica, solo 3 utenti sono entrati e tutti e 3 hanno connessione Fwa, anche buona. Il messaggio di switch è comparso subito, per cui presumo che ad oggi il requisito è avere Tim Fwa: c'è chi ha l'ADSL, con banda inferiore alla Fwa, e non è riuscito a entrare
In breve per ora solo 3 utenti che hanno TIM FWA sono riusciti a collegarsi al canale 409. In pratica appena aprono un evento sull'app visibile anche sul DTT gli viene chiesto se fare o meno lo switch. In pratica è come se fosse disponibile solo per alcune "utenze selezionate"...
Io ho capito che gli viene proposto il passaggio al DTT solo se lanciano Dazn Channel dall'app di DAZN, non un qualsiasi evento.
Viene proposto il cambio su dazn channel e sugli eventi live che andranno sul canale, cioè la Serie A
Riapro, tanto il canale backup attualmente funziona a capocchia...
Quindi stanno regalando soldi a Cairo?Riapro, tanto il canale backup attualmente funziona a capocchia...