Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè se stiamo a quei livelli, allora siamo al livello di analfabeti funzionali, cioè non capire cosa si legge, o leggere e non capire o affidarsi a siti fake o poco seri. Purtroppo la gente si sta rincretinendo, con i social e comunicati del tutto poco chiari ai non addetti...

Secondo me, qualcuno è convinto anche che basta acquistare il decoder e sintonizzarsi al canale 409, senza nessun abbonamento...

E' stata gestita male perchè non puoi mettere un decoder in vendita 4 giorni prima delle partite mettendo il blocco con la ricerca per indirizzo della fibra di TIM.
Insomma, anche io se vedessi DAZN channel penserei che quello è il posto dove vedo la partita domani. Non tutti sono digitali come noi di questo forum.

Mi auguro che lo streaming regga davvero perchè se no viene giù il finimondo, altrimenti tutti quelli che oggi vorrebbero il backup terrestre avrebbero davvero ragione.

A quanto pare non solo in base a questo: se fosse come dici, qualsiasi connessione scarsa farebbe accedere al backup ma così non sarà stando a quanto affermato dagli addetti ai lavori.
La signora di Timvision in collegamento alla videocall di ieri ha invece lasciato intendere proprio che in caso di calo di prestazioni della rete sotto una certa soglia, interviene il canale backup tramite decoder TimVision o Dazn

Il canale di backup si attiverà facendo riferimento alla connessione internet in ingresso al TimBox.
Questo l'ho capito , sia io che mio padre abbiamo il Tim box su 2 case differenti, e condividiamo l'abbonamento DAZN.

Questo l'ho capito , sia io che mio padre abbiamo il Tim box su 2 case differenti, e condividiamo l'abbonamento DAZN.

Il regolamento del forum vieta espressamente di parlare di condivisione. Anche le condizioni di uso di DAZN specificano chiaramente che le credenziali di accesso non possono essere condivise con terzi. Credo che sia il caso di non continuare con questo tipo di richiesta…

Io continuo a non capire perché non aprire il canale sul DTT agli abbonati tramite TimVisionBox.

MI scuso se è stato già detto ...volevo sapere questo canale funziona solo se ci sono problemi tramite streaming oppure trasmettono una partita di cartello ogni volta

E' un canale che serve solo in caso di problemi e solo per alcuni tipologie di utenti.

Io oggi ho la linea ballerina sui 3 mega.
Vi aggiorno su come funziona il box col canale dtt....

Il regolamento del forum vieta espressamente di parlare di condivisione. Anche le condizioni di uso di DAZN specificano chiaramente che le credenziali di accesso non possono essere condivise con terzi. Credo che sia il caso di non continuare con questo tipo di richiesta…
Quindi quando DAZN scrive che è possibile vedere su 2 dispositivi contemporaneamente intende con lo stesso indirizzo ip?

Quindi quando DAZN scrive che è possibile vedere su 2 dispositivi contemporaneamente intende con lo stesso indirizzo ip?
No, però la condivisione fatta 'apposta' sarebbe vietata in ogni caso.
Ora, visto che quelli di dazn leggono qui dentro, magari evita di tirare fuori l'argomento, non sia mai che...

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Appunto... Quindi non capisco quale sia questa condivisione "illegale"

Dalle condizioni generali di contratto Dazn:
"8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso