• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Sempre che sui mux locali al posto di quei 3 canali non ne arrivino di nuovi con altri nomi ed altre lcn... :5eek: :badgrin:
Mi sa che ci ho azzeccato... :doubt: Leggo su l'Italia in digitale che nel Mux GoldTV il canale GoldTv Italia è passato dal 128 al 138 e La4 Italia dal 129 al 140.
Il canale 138 è l'ex Air e il 140 in teoria era la lcn di Uno che non è mai partito in casa digitmedia... Che altre lcn avevano quelli di digitmedia? C'era Wind e Earth se non ricordo male...
Visto che c'è ancora Italia+ da riposizionare mi sa che arriverà un ulteriore canale di Gold TV :5eek:

In Lombardia in un mux locale il canale La4 Italia è stato rinominato in LINEA ITALIA (vedi thread lombardia). LCN 140...

Ricapitolando:

Mux ReteA2:
Gold Tv Italia
La 4 Italia
Rete Italia
Italia +

Mux Locali:
(Al posto di GoldTVItalia)? LCN 138
Al posto di La4 Italia -> LINEA ITALIA (LCN 140)
(Al posto di Italia+)? LCN xxx?

Insomma... è arrivata l'invasione di Gold TV :5eek: :doubt:

Non gufare per favore!!! :icon_bounce:
Dicevi? :badgrin: :eusa_shifty: :badgrin:
 
Wind doveva occupare la lcn 247 (ora occupata da Neko TV). E la lcn 166 è occupata da mediatext ;)
Quindi l'ex Italia+ (locale) potrebbe occupare una "nuova" lcn... Boh. Speriamo che non arrivino ulteriori canali :D

Pensandoci... c'è sempre l'ex lcn di Ka-Boom (139).
LCN 138,139,140... :badgrin:
 
C è solo un modo per difendersi da questo scempio, una legge che limiti gli orari di televendite alle nazionali max 20% l ora, alle locali max 40% ( e 20% per chi prende contributi pubblici) vietare le televendite con cartomanti e che invogliano il gioco. Vedi come migliora la tv e come si ottimizzano frequenze ed Lcn. Ma essendo in Italia credo che la situazione possa solo peggiorare, a questo punto meglio che diano le frequenze all 4g
 
Ale 89 nel sito digit media wind 166 lcn ma mi sa che come dici tu prestoo139 ex kaboom la prendano loro
 
Curioso che i canali Digitmedia/GoldTV occupino LCN l'una di seguito all'altra... nemmeno Rai/Mediaset (fatta eccezione per i primi sei canali ex analogici) ne hanno così tante... :D
 
Mi sa che ci ho azzeccato... :doubt: Leggo su l'Italia in digitale che nel Mux GoldTV il canale GoldTv Italia è passato dal 128 al 138 e La4 Italia dal 129 al 140.
Il canale 138 è l'ex Air e il 140 in teoria era la lcn di Uno che non è mai partito in casa digitmedia... Che altre lcn avevano quelli di digitmedia? C'era Wind e Earth se non ricordo male...
Visto che c'è ancora Italia+ da riposizionare mi sa che arriverà un ulteriore canale di Gold TV :5eek:

In Lombardia in un mux locale il canale La4 Italia è stato rinominato in LINEA ITALIA (vedi thread lombardia). LCN 140...

Ricapitolando:

Mux ReteA2:
Gold Tv Italia
La 4 Italia
Rete Italia
Italia +

Mux Locali:
(Al posto di GoldTVItalia)? LCN 138
Al posto di La4 Italia -> LINEA ITALIA (LCN 140)
(Al posto di Italia+)? LCN xxx?

Insomma... è arrivata l'invasione di Gold TV :5eek: :doubt:


Dicevi? :badgrin: :eusa_shifty: :badgrin:

Non c'è limite al peggio! :badgrin:
 
Comunque alla fin fine tutte televendite, quindi questi canali inseriti ora nel mux Rete A2 a mio avviso hanno un importanza pari allo zero o giù di li. ;)
 
In Sicilia la situazione è cambiata e sono arrivati canali nuovi sul mux Video Regione ;)

128 Gold TV Italia (Rete A2)
129 La4 Italia (Rete A2)
130 Channel24 (Rete A2)
131 Rete Italia (Rete A2)
132 Italia+ (Rete A2)
138 Air Italia (Video Regione)
140 Linea Italia (Video Regione)
da 850 in poi Italia+ (Video Regione)
 
In Sicilia la situazione è cambiata e sono arrivati canali nuovi sul mux Video Regione ;)

128 Gold TV Italia (Rete A2)
129 La4 Italia (Rete A2)
130 Channel24 (Rete A2)
131 Rete Italia (Rete A2)
132 Italia+ (Rete A2)
138 Air Italia (Video Regione)
140 Linea Italia (Video Regione)
da 850 in poi Italia+ (Video Regione)
in Calabria nel mux di RTI è stato aggiunto Orler Channel (LCN 168) con identificativo OLD TV ed ha traslocato cambiando identificativo Gold TV Italia che adesso è GOLD TV (LCN 138)
fonte: http://www.diariotv.it/forum/viewtopic.php?p=2958#p2958
 
Quindi presto lo sara on tutta italia ??? Nei mux locali/e regionali???

Probabilmente la copertura sarà Nazionale ma verranno inseriti sui mux regionali o locali dipende chi pagano per trasmettere

Ok quindi Air Italia e Linea Italia nuovi canali del gruppo Gold TV :badgrin:

Altri canali da saltare :lol:

in Calabria nel mux di RTI è stato aggiunto Orler Channel (LCN 168) con identificativo OLD TV ed ha traslocato cambiando identificativo Gold TV Italia che adesso è GOLD TV (LCN 138)

Avranno molti soldi da spendere eh :badgrin:
 
Allora come dissi ieri se con il lotto fanno terne e quaterne roba da 20/40-milA euro a estrazione questi non solo anno i soldi ma anno lottodollari se fosse vero .:) :) :) :)
 
Indietro
Alto Basso