• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Mi sa che ci ho azzeccato... :doubt: Leggo su l'Italia in digitale che nel Mux GoldTV il canale GoldTv Italia è passato dal 128 al 138 e La4 Italia dal 129 al 140.
Il canale 138 è l'ex Air e il 140 in teoria era la lcn di Uno che non è mai partito in casa digitmedia... Che altre lcn avevano quelli di digitmedia? C'era Wind e Earth se non ricordo male...
Visto che c'è ancora Italia+ da riposizionare mi sa che arriverà un ulteriore canale di Gold TV :5eek:

In Lombardia in un mux locale il canale La4 Italia è stato rinominato in LINEA ITALIA (vedi thread lombardia). LCN 140...

Ricapitolando:

Mux ReteA2:
Gold Tv Italia
La 4 Italia
Rete Italia
Italia +

Mux Locali:
(Al posto di GoldTVItalia)? LCN 138
Al posto di La4 Italia -> LINEA ITALIA (LCN 140)
(Al posto di Italia+)? LCN xxx?

Insomma... è arrivata l'invasione di Gold TV :5eek: :doubt:


Dicevi? :badgrin: :eusa_shifty: :badgrin:

Mi sa che GoldTv ha più soldi di Rai, Mediaset e Sky messi insieme. :D
 
Spero on una non riesumazione dei vari 10/11/12/13/14/15'ecc.dei canali ostitel se dovesse avvenire x cio che dice kubotachiu
 
Nel mux TeleRegione Color (Puglia) rinominato Gold Tv Italia in AIR ITALIA sull'LCN 138. Trasmette sempre Gold Tv Italia.

Alla fine Digitmedia si è venduto tutto, gli è rimasto solo Channel24. Due canali venduti a Gold Tv e uno a Italia Tv...tutti di televendite.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ok in Piemonte e Lombardia nel Mux Telecolor Gold TV è stato rinominato in AIR ITALIA e occupa ora la LCN 138. Italia + risulta invece senza numerazione LCN.

In Piemonte nel Mux Rete7 i canali GOLDTVITALIA e LA4ITALIA occupano ora le LCN 138 e 140. Gli id però non sono ancora stati cambiati.

Nel Mux La9 dove è presente ITALIA + non è ancora stato fatto nulla. Ha sempre LCN 132 (almeno per ora)

;)
 
Sui mux locali dove c'è Italia+ verrà rimossa la LCN sul canale citato prima per evitare conflitto di LCN con Italia+ del mux ReteA2 ;)
 
Alla fin fine mi sto rendendo conto che sto mux Gold Tv sta iniziando a livello anche interregionale ad avere una sua rilevanza. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Anche in Toscana, nel Mux Canale 10 (43 Uhf) i canali Gold TV Italia e La 4 Italia sono stati rinominati in AIR ITALIA e LINEA ITALIA con LCN 138 e 140. Almeno fino a poco fa invece, non noto cambiamenti per Italia+ presente nel Mux La 8 (44 Uhf) :)
 
Indietro
Alto Basso