Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Nazionali o anche locali?

Nazionali:
GOLD TV ITALIA
LA 4 ITALIA
RETE ITALIA
ITALIA +
TV ITALIA

Poi ne gestisce anche altri anche se nono sono del tutto suoi ;)

Oramai potrebbero farsi il loro mux nazionale e con i soldi che vincono dal lotto mai dire mai ,,,ma va laaaaa

In Lombardia e Piem. Orientale (Alessandria) è stato eliminato AIR ITALIA dal Mux Telecolor.
In Piemonte il canale è visibile come sempre nel Mux Rete7... ;)

Da noi purtroppo è tornato dopo pochi giorni di buio...

Aggiunto Telecampione nel mux TIMB2.

Edit: O meglio Telecampione ha sostituito TV Italia ma trasmette ancora quest'ultimo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

:5eek: LCN interregionale su un mux nazionale! :5eek:

PS: Ho spostato il tuo messaggio nel thread di GoldTV visto che Telecampione/Tv ITalia non ha nulla a che fare con il gruppo Teleitalia (almeno non più) ;)

Si ma per poco evidentemente... A breve mi sa che arriva appunto Telecampione...
A questo punto TV Italia passerà su mux locali o chiuderà i battenti? Vedremo...

EDIT: Come non detto :D Su Channel24 è arrivata TV Italia...

Quindi a breve sul Mux TIMB2 verrà collegata Telecampione con LCN 75 (LCN interregionale)!!! E nel Mux ReteA2 probabilmente partirà a breve Channel24 sotto gestione di GoldTV.

TV Italia (LCN 163) potrebbe quindi passare sui mux locali dove c'è ora Telecampione...

Probabile che hanno acquistato il 130 e quindi TV Italia passa sul mux ReteA2 su quella numerazione e sul mux TIMB2 sul 75 arriva Telecampione. Che Dio ce ne liberi...

Indietro
Alto Basso