Beh li però si parla solo del gruppo in generale... speriamo che non arrivino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto TLC Italia nel mux TIMB2 sul 163.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Tra l'altro questo TLC ITALIA risulta in conflitto LCN con TV ITALIA (dello stesso gruppo), presente nei Mux Locali.
è interregionale ... ma su tutte le regioni...Ho come la sensazione che forse forse la LCN 75 non può essere utilizzata su un mux nazionale essendo a tutti gli effetti una LCN interregionale... Magari @3750... sa qualcosa![]()
ma gli archi di numerazione 1xx non dovrebbero ricalcare i corrispondenti archi di numerazione 1-99? oppure ho detto una fesseria? cioè 164 non dovrebbe ricalcare 64, cioè arco di numerazione per canali tematici sportivi? qua da 121 in poi (tranne rare eccezioni) ormai sono tutte LCN dedicate ai canali di televendite...Vero. Si sono presi pure la LCN 164... Vabbè ormai siamo invasi!!
Nel Mux Telecolor ha ancora LCN 163 ma penso ancora per poco.
Secondo me TV ITALIA con l'arrivo di maggio sparirà, almeno spero
tlc - telecampione è un marchio locale 'storico'.. probabilmente esiste da ancora prima della TLC di Discovery..
tlc - telecampione è un marchio locale 'storico'.. probabilmente esiste da ancora prima della TLC di Discovery..