Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Ciao, grazie per la segnalazione, stasera non stavo guardando NCS. Poi rivedo l'inizio quando fanno le presentazioni, se dicono qualcosa in più di questo ritorno di Brambati.
Da notare ormai la presenza fissa di Danilo Sarugia 2 volte a settimana, non solo nel weekend.
A mio giudizio, ad oggi la perdita più grande del programma NCS (ex Diretta Studio) è stata quella di Tiziano Crudeli. Poi anche Giovanna Martini.
Stasera volevo guardare NCS su Telemax, ma al suo posto hanno trasmesso nuovamente un film di Totò.

Quindi Telemax sta rimodulando la ritrasmissione dei programmi Netweek? Meno slot settimanali?
Dovranno rivedere gli accordi economici, forse gli Sciscione hanno alzato il prezzo...
Effettivamente sì. Stamattina è andato in onda Aria Pulita, quindi so che Telemax non è ancora uscita dal circuito. Però ho davvero paura che oscurino anche il Processo di Biscardi, già l'anteprima è stata oscurata da un loro programma calcistico autoprodotto (promozione Abruzzo). Beh, non si può ricevere sempre tutto, e alla fine la perdita del NCS non è drammatica.

Effettivamente sì. Stamattina è andato in onda Aria Pulita, quindi so che Telemax non è ancora uscita dal circuito. Però ho davvero paura che oscurino anche il Processo di Biscardi, già l'anteprima è stata oscurata da un loro programma calcistico autoprodotto (promozione Abruzzo). Beh, non si può ricevere sempre tutto, e alla fine la perdita del NCS non è drammatica.
Forse su Telemax preferiscono trasmettere altro nelle serate di Coppa Italia, partite trasmesse in chiaro su mediaset. Potrebbe essere questa la ragione.
Per il parziale oscuramento del Processo con una trasmissione sportiva locale, direi che ci sta, come tv locale è giusto prediligere gli sport minori della propria regione.

Ciao, grazie per la segnalazione, stasera non stavo guardando NCS. Poi rivedo l'inizio quando fanno le presentazioni, se dicono qualcosa in più di questo ritorno di Brambati.
Da notare ormai la presenza fissa di Danilo Sarugia 2 volte a settimana, non solo nel weekend.
A mio giudizio, ad oggi la perdita più grande del programma NCS (ex Diretta Studio) è stata quella di Tiziano Crudeli. Poi anche Giovanna Martini.
Ho rivisto l'inizio della puntata, Brambati ringrazia Marco Sciscione e Simone Baronio per l'accordo raggiunto. Quindi direi che era una questione di soldi.

Forse su Telemax preferiscono trasmettere altro nelle serate di Coppa Italia, partite trasmesse in chiaro su mediaset. Potrebbe essere questa la ragione.
Per il parziale oscuramento del Processo con una trasmissione sportiva locale, direi che ci sta, come tv locale è giusto prediligere gli sport minori della propria regione.
Sì, però bisogna anche tenere presente che Telemax non trasmette solo per l'Abruzzo, ma anche per il Molise, per parte del foggiano, e addirittura per una piccola parte del Lazio (lo sapevi che a Riofreddo si guarda Telemax al posto di Gold TV?), dove le altre affiliate Netweek non arrivano. A San Benedetto del Tronto si guarda Aria Pulita da Telemax, non da Ètv. Alle Tremiti si possono vedere i programmi Netweek e 7Gold su Telemax e su Antenna 10, anziché da Easy TV e 7G Puglia. La qualità video di NCS non era malaccio su Telemax, ma forse servirebbe un'altra affiliata Netweek per l'Abruzzo. Chissà se un giorno tornerà Ètv-TVQ...

Tiziano Crudeli per me ha fatto il suo tempo in televisione,lo trovo tante volte arrogante e strafottente quando la conduttrice di turno lo richiama (ieri sera la povera Maria chiara non sapeva quasi piu gestirlo) perche si mette a sbraitare contro qualcuno o qualcosa,non arriva piu secondo me a capire quando si debba parlare in maniera diciamo cosi (giornalistica) e si mette a gesticolare e parlare senza freni.bohhh

Tiziano Crudeli per me ha fatto il suo tempo in televisione,lo trovo tante volte arrogante e strafottente quando la conduttrice di turno lo richiama (ieri sera la povera Maria chiara non sapeva quasi piu gestirlo) perche si mette a sbraitare contro qualcuno o qualcosa,non arriva piu secondo me a capire quando si debba parlare in maniera diciamo cosi (giornalistica) e si mette a gesticolare e parlare senza freni.bohhh
Penso che Crudeli non ce la faccia più a essere il Crudeli di una volta. Quando il Milan segnava o riceveva, faceva tremare gli studi. Ora al massimo fa il broncio. Lo sa anche lui che è diventato un personaggio da baraccone.

...per me il valore attuale di Crudeli dipende molto da chi ha intorno...se ha quegli opinionisti senza arte né parte che spesso si vedono a Top Calcio anche lui "perde quota".....se invece si accompagna a Tramontano, Zuliani o Lapo riprende vigore e spessore...

Penso che Crudeli non ce la faccia più a essere il Crudeli di una volta. Quando il Milan segnava o riceveva, faceva tremare gli studi. Ora al massimo fa il broncio. Lo sa anche lui che è diventato un personaggio da baraccone.
Più che altro ha ottant'anni...

Stasera a NCS c'è in collegamento anche Niccolò Ceccarini di Tutto Mercato Web TMW, con tanto di loghi in bella vista sullo sfondo.
Pare che si stia aprendo una nuova collaborazione TMW NCS.

ed intanto in questo fine settimana nessuna ripetizione di Netweek calcio show prevista su Video Regione HD :eusa_think:
Eh, quest'anno è andata così. L'anno prossimo dovrebbero far funzionare meglio il circuito, altrimenti mezzo stato rimane senza i programmi Netweek più importanti. Forse dovrebbero sorvegliare di più le loro affiliate...

Malissimo Triveneta e Il13, si dovrebbe fare molto di più.
infatti non fanno vedere più nulla di netweek penso che il loro sodalizio sia terminato, potrebbero proporsi a televenezia anche se in lcn alta così avrebbe qualche nuovo programma da trasmettere...

Eh, quest'anno è andata così. L'anno prossimo dovrebbero far funzionare meglio il circuito, altrimenti mezzo stato rimane senza i programmi Netweek più importanti. Forse dovrebbero sorvegliare di più le loro affiliate...
...anche etv Rete7 in Emilia Romagna...altrimenti meglio affiliarsi altrove...

Indietro
Alto Basso