E' da ieri che controllo è ho visto solo quello. Da tenere sotto controllo comunque 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritornato in onda BancOro.Segnalo che sul canale "STARMARKET" (lcn 140 e 205) non sono più in onda 24/24h le televendite di BancOro. Al suo posto sono ora presenti in alcune fasce orarie le televendite di "ENERGY3" condotte sempre da Sergio Baracco.
![]()
Da oggi anche il sito di GoldTV. Aggiunto sul sito anche lo streaming di Gold TV Italia.Segnalo che il sito di LazioTV è stato rinnovato con la grafica dei siti netweek di informazione.
Perdenti ....bellissima ultimamente regalano i numeri e non la ruota forse per fare più cassaCi saluta quindi il logo Zoeek TV, emittente comunque sempre gestita da Spin Off Srls di Roma; ovvero la società che offre i numeri telefonici a valore aggiunto a pagamento per le previsioni perdenti del lotto
Attivato anche il canale YouTube di "CANALE 162" (LCN 162).Su CANALE 162 trasmette con il nuovo logo di "162":
![]()
segnalo che risulta ancora senza logo di rete
Ma possono farlo? Non era vietato trasmettere un canale senza il proprio logo di rete? E poi non ho capito che senso ha un canale duplicato su ben 5 numerazioni con identificativi farlocchi.credo non a caso ...![]()
Condusse "Eurocalcio" su Euro Tv negli anni '80.È morto Elio Corno (73 anni) che - con Tiziano Crudeli - aveva animato tante puntate di Diretta Stadio e QSVS![]()
Inserito anche il canale copia CANALE 227 (LCN 227).Inseriti PROMO LIFE (LCN 208), PROMO KIDS (LCN 238), CANALE 243 (LCN 243), PROMO SPORT (LCN 250) e CANALE 263 (LCN 263) nel mux Persidera 1, canali duplicati di TV 153 (LCN 153), e segnalo che risulta ancora senza logo di rete.
Confermo, inoltre il canale "TV 153" (LCN 153) continua a trasmettere senza logo di rete.Inserito anche il canale copia CANALE 227 (LCN 227).