Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Dal 1 Gennaio Antichità Chiossone sul canale 138.

Al momento è sul 140 in diverse fasce orarie. Semplice cambio canale?

15391002_750813808447488_2005787081089377609_n.jpg

Ho notato in alcune clip su Palermo In Digitale su YouTube, che nel mux Videoregione su Video Regione Sicilia (LCN 697), Video Regione TG24 (LCN 608), e probabilmente anche su Video Regione (LCN 16); vengono trasmesse le televendite della famiglia Sciscione con Televendite Italia srl (ex Gold Shop srl).

Probabilmente hanno qualche accordo, anche perché nel loro mux è presente Telecampione.

A proposito... perché poi I LIKE. TV è scomparso così velocemente? :D
Problemi sul marchio o c'è dell'altro? :eusa_think:

A proposito... perché poi I LIKE. TV è scomparso così velocemente? :D
Problemi sul marchio o c'è dell'altro? :eusa_think:
Credo si sia fatto sentire il proprietario del marchio. Il fatto che il canale originale non esista più non autorizza mr. S a fare un canale con lo stesso nome ;)

Lo segnalo qui, anche se non è proprio il thread adatto, ma visto che la pagina dedicata al relativo canale é chiusa e la LCN 62, nonostante trasmette Top Calcio 24, appartiene a Gold TV. Ho notato che da ieri soprattutto il pomeriggio solo Top Calcio soffre di sganci audio/video a intervalli irregolari per pochi secondi. Il resto dei canali del mux Rete A2 si vede regolarmente e il mux lo ricevo con ottimo segnale

Ultima modifica:
Certo che stavolta il parto è stato molto lungo e travagliato... hanno dovuto addirittura usare Telecampione (TLC TV) come madre surrogata... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ci mancava pure ZETA 2 al posto di AIR TV. Identificativo ancora non aggiornato... Stesso logo di ZETA TV che sta su due posizioni dopo (in un mux interregionale) :D

16195575_1225122540869923_7387530907612448877_n.jpg

Indietro
Alto Basso