Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Avranno acquistato da Gold TV la LCN 237? :eusa_think:

Se così, spero che quanto prima questo ZETA 2 sarà eliminato dal mux Rete A2 :D

Ultima modifica:
Ma no sarà sempre roba loro...

Magari, mi sbaglio, ma questo ZETA 2 non mi sembra roba di Gold TV soprattutto per il fatto che, come hai detto tu, esiste un ZETA TV, comparso da poco su un mux diverso dal Rete A2 e che sicuramente non appartiene a loro

In ogni caso non vale la pena scervellarsi, tanto si discute del nulla :badgrin:

su mux studio 1 uhf 31.ma oramai quali sono le lcn libere fra la 100a 299 in giro x litalia parlo lcn nazionali ed estra regionali

Ma poi quale sarebbe il senso di avere ZETA 2 prima di ZETA TV?
Sarebbe come avere Rai 3 sull'1 e Rai 1 sul 3... :D
Se il 237 non è più nella disponibilità di Gold Tv probabile che sparisca (magari sostituito con il 144 di ORLER TV se andrà via dal TIMB2)...
Con tutti i canali che hanno nella numerazione 1xx, è anche probabile che non abbiano interesse per quelli oltre il 200... :D

Ultima modifica:
Sempre che il 236 prima o poi... Non so ma non lo vedo più pubblicizzato questo canale (mai partito in realtà) anche se nei promo di Luciano & Luciana il logo di Top Italia compariva... Ma ora non più... :icon_rolleyes:

Magari, mi sbaglio, ma questo ZETA 2 non mi sembra roba di Gold TV soprattutto per il fatto che, come hai detto tu, esiste un ZETA TV, comparso da poco su un mux diverso dal Rete A2 e che sicuramente non appartiene a loro

In ogni caso non vale la pena scervellarsi, tanto si discute del nulla :badgrin:

I canali (Zeta TV LCN 239 nel mux interregionale Studio 1 e Zeta 2 LCN 237 su Rete A 2) si chiamano così, perché dietro c'è la società Zeta Evolution S.r.l. di Bedizzole (Brescia). Questa società è quella che offre i servizi 899 nelle trasmissioni lotto di Cristian, Diana, Lucio, ecc. Ora non so se GM Comunicazione S.r.l./Gold TV S.r.l. ha venduto la LCN 237 a Zeta Evolution, o hanno solo preso in affitto il canale insieme alla gestione dei contenuti; idem Studio TV1 News Spa con la LCN 239 dove prima c'era Uno TV. I loghi dei due Zeta comunque sono identici come grafica a quelli utilizzati sui canali di Studio 1.

Certo che stare dietro a tutti questi canali ed ai loro movimenti fa venire il mal di testa... :D

basta non starci dietro ... ;)
Ottimo consiglio... :D ;)
Ovviamente il mal di testa lo ha anche chi segue i canali (tra spazi che saltano da un canale all'altro, cambi di nome e cambi di proprietà)... :D
Immagino che anche in Persidera venga il mal di testa a stare dietro a tutte le loro richieste (non ricordo quante modifiche abbia avuto la configurazione del mux Rete A2 in meno di un anno)... :D ;)

Canale 158 ora ha il logo OK 158. Gold tv lo ha ceduto ad Ok Italia a quanto pare...

Lo scrivo anche qui, tornato sul mux Rete A2 ILIKE.TV (LCN 230) sotto gestione di Gold TV. Stavolta hanno rimpicciolito il logo

Indietro
Alto Basso