Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Dipende molto dal codec video utilizzato dal software. Io con lo stesso software vedo i canali da te citati, ma mi rimangono a nero invece ILike.TV, Mondo Calcio e Mediatext.
Con DVBViewer invece si vedono tutti.

Stesso problema lo avevo io, ho installato il K-Lite Mega Pack e mettendo il ffmpeg funziona perfettamente mentre per gli H264 ho messo il LAV Video Decoder, adesso ho minori consumi di CPU e visione fluida

232 Italia ora ha il logo Canale232 con la stessa grafica di Canale63 e Canale162. Quindi è passato sotto Gold Tv

Credo anch'io che lascerà il mux Telecolor e finirà sul ReteA2

Ultima modifica:
capture_20180302_132134.jpg

Ecco un'immagine

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Perfetto più precisa di così se more... . Sai se cambierà mux?

Perfetto più precisa di così se more... . Sai se cambierà mux?

La LCN 232 è interregionale e non credo che quindi possa passare su un mux nazionale dal nulla; probabile che rimanga sul mux Telecolor Lombardia, sui mux La9 (Piemonte, Veneto, EmiliaRomagna, ecc.) e distribuito su mux locali in altre regioni d’Italia; mai dire mai comunque.

Quel numero è Nazionale perché prima a Palermo avevamo un canale con quella LCN, in questo momento ho la mente offuscata, ma come giustamente ricorda il nostro Ale è che se non ci sono accordi per una determinata regione (accordi con gli editori dei Multiplex) può sempre starci che una determinata regione sia fuori

Fino a fine anno dovrebbe rimanere nei mux attuali... poi si vedrà ;)

Indietro
Alto Basso