Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Sono stato a Roma ed in effetti Lazio Tv è ben curato, un po' la qualità video ma non è affatto male come emittente.
E poi c'è la versione "original" di Gold Tv. Quando l'ho sintonizzata, casualmente, c'era il tg di Rete 7 Piemonte :lol:
Ecco le immagini al riguardo: https://imgur.com/a/MsGQR
lj86rF0.jpg:small

Che ora era? Magari fa parte di quella "collaborazione" che vede su Rete7 e People Rete7 diversi tg di altre regioni nelle ore notturne ;) D'altronde su Rete7 va in onda il Lazio TG di Lazio TV... by GoldTV :)

Che ora era? Magari fa parte di quella "collaborazione" che vede su Rete7 e People Rete7 diversi tg di altre regioni nelle ore notturne ;) D'altronde su Rete7 va in onda il Lazio TG di Lazio TV... by GoldTV :)

Può darsi come dici te, l'ora se non vado errato era tra 1:30 e le 2:00 di notte, e di solito a quell'ora anche Rete 7 ritrasmette i tg di altre regioni.

Ma quanti e quali sono ad oggi i canali ed LCN di proprietà Gold Tv?
63 Canale 63, 128 GoldTV Italia, 129 La4 Italia, 130 Channel 24, 131 Rete Italia, 132 Italia + , 137 Vero, 138 Air Italia, 140 Linea Italia, 147 Fire Tv, 162 Canale 162, 177 Odeon24, 230 I like.tv 232 Canale 232. E questi sono solo i canali gestiti direttamente.

Poi ci sarebbero le LCN affittate ad altri tipo 60 Sportitalia e 62 Fight Network. La 61 di Life 120 non so se sia stata venduta o affittata. Discorso analogo per la 144 Orler Tv e la 237 Air Tv (Zeta 2).

Tutto questo a livello nazionale, poi possiedono alcune lcn locali in Molise, Lazio e Marche

Ultima modifica:
63 Canale 63, 128 GoldTV Italia, 129 La4 Italia, 130 Channel 24, 131 Rete Italia, 132 Italia + , 137 Vero, 138 Air Italia, 140 Linea Italia, 147 Fire Tv, 162 Canale 162, 177 Odeon24, 230 I like.tv 232 Canale 232. E questi sono solo i canali gestiti direttamente.

Poi ci sarebbero le LCN affittate ad altri tipo 60 Sportitalia e 62 Fight Network. La 61 di Life 120 non so se sia stata venduta o affittata. Discorso analogo per la 144 Orler Tv e la 237 Air Tv (Zeta 2).

Tutto questo a livello nazionale, poi possiedono alcune lcn locali in Molise, Lazio e Marche

In Lazio: 12 Lazio Tv, 17 Gold Tv, 71 Roma Ch.71 e 672 Telemontegiove.
In Molise ne hanno una che dovrebbe essere 16 o 17 ovvero Gold Tv Molise.

Infatti, anche io quando sono passato sul 71 ho visto che non c'era più ed è tornata Roma Ch.71. La scorsa estate però era bella funzionante. :icon_rolleyes:
Mi interessava la cosa, perché l'editore di ÈLiveRomaTV, lo scorso maggio ha rilevato un'emittente locale bresciana, che da luglio è diventata ÈLiveBresciaTV e su cui ho visto contributi anche di giornalisti che suppongo fossero di quella che è (era?) la redazione romana.
Il sito e la pagina FB ci sono ancora, quindi può essere che abbiano abbandonato il progetto televisivo romano, mantenendo solo quello di Brescia e rimanendo su Roma solo come News web.

Mi interessava la cosa, perché l'editore di ÈLiveRomaTV, lo scorso maggio ha rilevato un'emittente locale bresciana, che da luglio è diventata ÈLiveBresciaTV e su cui ho visto contributi anche di giornalisti che suppongo fossero di quella che è (era?) la redazione romana.
Il sito e la pagina FB ci sono ancora, quindi può essere che abbiano abbandonato il progetto televisivo romano, mantenendo solo quello di Brescia e rimanendo su Roma solo come News web.

ÈLiveBresciaTV ha sostituito Brescia.Tv che faceva parte del gruppo che gestiva anche Telemantova.
Il sito e la pagina Facebook di ÈLiveRomaTV, invece, non sono aggiornati da fine febbraio, mentre la pagina FB di ÈLive è attiva anche se poche volte rispetto a prima. Non saprei proprio che dire...

Indietro
Alto Basso