Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Su Linea Italia poco fa ho beccato cartoni della Looney Tunes che non vedevo da anni, grandi terrò d'occhio questo canale.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

si credo che siano quelli tipici "liberi" che però sono sempre belli da vedere :)

Concordo, sono quelli che spesso passavano sulle tv locali negli anni 90, anche se ormai siamo ciucci vecchi sono sempre belli da vedere. :D

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

in questo momento i 2 slot OK ITALIA lcn170 e ovviamente il gemello TELEITALIA lcn225...il mio tv LG me li dà come servizio non valido...guasto? o se ne sono andati?(spero la seconda :D )
..come bitrate siamo sui 0.980/1.07 Mbps...

Edit: mi è andata male...tornati in onda

Ultima modifica:
in questo momento i 2 slot OK ITALIA lcn170 e ovviamente il gemello TELEITALIA lcn225...il mio tv LG me li dà come servizio non valido...guasto? o se ne sono andati?(spero la seconda :D )
..come bitrate siamo sui 0.980/1.07 Mbps...

Edit: mi è andata male...tornati in onda
Comunque sia ricordo (per l'ennesima volta) che questi canali che hai citato non fanno parte del gruppo Gold TV ma di Teleitalia... E c'è un thread creato apposta :) http://www.digital-forum.it/showthread.php?172216 ;)

Booo ogni giorno il mio tv mi da messaggi tipo nuovi canali sintonizzati io non ci sto più dietro a rifare le sintonie fra me e miei nonnini ne ho 24 case da sistemare sai in questo periodo e assai dura .ma lo faccio x fargli un piacere

Da oggi su LINEA ITALIA (gruppo GOLD TV) c'è in onda la programmazione di AB Channel ;) E stato attivato anche il pid TXT (probabilmente per il televideo di AB Channel) ma per ora è "vuoto".

Ora in emilia romagna due mux quindi con ab channel .studio store uhf 31 .mux studio1 e linea italia mux
uhf 42 mux rete7 e"tv

Ultima modifica:
Nelle ore notturne (da 00.00 alle 07.00) i canali GOLD TV ITALIA e LA 4 ITALIA vengono "disattivati" per lasciar spazio ai canali Luci Rosse TV 1 e Luci Rosse TV 2 ;)

L'altra notte su Rete Italia era in onda AllinChannel (canale satellitare mai partito seriamente):
10689552_802867923095389_710813331745754154_n.jpg

Indietro
Alto Basso