Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Piemonte è regolarmente in ondaOdeon Tv in onda schermo nero e linee viola
In Piemonte è regolarmente in onda![]()
Ma odeon è su che mux in italia??? tempo fa si vedeva su mux la 9 ma ora più pure su mux telesaNterno ma ora nulla .In Lombardia schermo nero e scorrono ogni tanto delle linee o verdi o viola. Ho pieno segnale di ricezione
In Lombardia schermo nero e scorrono ogni tanto delle linee o verdi o viola. Ho pieno segnale di ricezione
Gold TV su LCN 177?
https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5523550&viewfull=1#post5523550
Siamo ai saluti finali per Odeon 24?![]()
![]()
non so se avete notato, ma la ex pagina ufficiale di nuvolari, quella già esistente ai tempi di LT, poi diventata pagina di sportelevision e infine di fashion tv italia, ha cambiato nome in matchmusic europa e come immagina di copertina ha il logo di matchmusic.
Sarà mica questo il ritorno sulla lcn 69 che era stato annunciato?
Ma allora odeon e un ricordo o ancora va in qualche regione?
Ecco il possibile ritorno...si ci sta'...un po' di musica per camuffare e continuare le Televendite, solito stile Gold TV, che vedremo nel 62, che vediamo nel 61.. :/
Su che frequenza?Ancora operativo, almeno in Piemonte
Guarda... sul satellite da questa mattina c'è un canale musicale in test... in italiano... con musica italiana in rotazione... Sto tenendo sott'occhio il tutto per capire chi c'è dietro... Se si capisce...![]()
Magari non c'entra
Magari c'è di mezzo "quella pagina facebook" che in breve tempo non so quanti nomi/loghi/canali ha cambiato...Ed è sempre partita dal SAT...
Su che frequenza?
Frequenza 11662. Nome canale: Test TSPZ. Ora comunque è tornata la clip di Telespazio in loop...Ma per questo è meglio parlarne nel thread dedicato:
Si però senza offesa per nessuno...dalle poche info che abbiamo visto fino a ora... non mi sembra un progetto serio... Quindi spero non sia quello. Poi posso benissimo sbagliarmi...
Io rimarrei più su un ritorno di un canale dell'espresso
![]()
Perché pensi questo? Su Sky era un buon canale. Secondo me è verosimile che sia questo il canale musicale, è un ritorno ed è un canale musicale classico. Mi sembra poi strano che L'Espresso dopo aver venduto ogni attività sulla tv terrestre decida dopo un anno di tornare e su una LCN che era già di loro proprietà.