Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

non so se avete notato, ma la ex pagina ufficiale di nuvolari, quella già esistente ai tempi di LT, poi diventata pagina di sportelevision e infine di fashion tv italia, ha cambiato nome in matchmusic europa e come immagina di copertina ha il logo di matchmusic.
Sarà mica questo il ritorno sulla lcn 69 che era stato annunciato?

non so se avete notato, ma la ex pagina ufficiale di nuvolari, quella già esistente ai tempi di LT, poi diventata pagina di sportelevision e infine di fashion tv italia, ha cambiato nome in matchmusic europa e come immagina di copertina ha il logo di matchmusic.
Sarà mica questo il ritorno sulla lcn 69 che era stato annunciato?

Ecco il possibile ritorno...si ci sta'...un po' di musica per camuffare e continuare le Televendite, solito stile Gold TV, che vedremo nel 62, che vediamo nel 61.. :/

Ma allora odeon e un ricordo o ancora va in qualche regione?

Ancora operativo, almeno in Piemonte ;)

Ecco il possibile ritorno...si ci sta'...un po' di musica per camuffare e continuare le Televendite, solito stile Gold TV, che vedremo nel 62, che vediamo nel 61.. :/

Guarda... sul satellite da questa mattina c'è un canale musicale in test... in italiano... con musica italiana in rotazione... Sto tenendo sott'occhio il tutto per capire chi c'è dietro... Se si capisce... :icon_rolleyes: :eusa_think: Magari non c'entra nulla...

EDIT: Ci sono solo due videoclip in loop... Mah. Comunque non penso centri nulla con il canale musicale che ci sarà sul 69.

Magari c'è di mezzo "quella pagina facebook" che in breve tempo non so quanti nomi/loghi/canali ha cambiato... :D Ed è sempre partita dal SAT...

Ultima modifica:
Se è match music mi fa molto piacere e sarebbe appunto un ritorno seppur inedito per il dtt. Sul sito c'è un video che dice match music Coming soon, quindi era già previsto un ritorno :)

Ancora operativo, almeno in Piemonte ;)

Guarda... sul satellite da questa mattina c'è un canale musicale in test... in italiano... con musica italiana in rotazione... Sto tenendo sott'occhio il tutto per capire chi c'è dietro... Se si capisce... :icon_rolleyes: :eusa_think: Magari non c'entra
Magari c'è di mezzo "quella pagina facebook" che in breve tempo non so quanti nomi/loghi/canali ha cambiato... :D Ed è sempre partita dal SAT...
Su che frequenza?

Tempo fa un uccellino (esterno al forum :D ) mi aveva ventilato questa ipotesi (concomitante con la pubblicazione di un video "Coming Soon"... che avevo anche riportato tra le pagine del forum (magari dopo se ho tempo cerco di rintracciare il post su Match Music)...

Ultima modifica:
Si però senza offesa per nessuno... :D dalle poche info che abbiamo visto fino a ora... non mi sembra un progetto serio... Quindi spero non sia quello. Poi posso benissimo sbagliarmi... ;) Io rimarrei più su un ritorno di un canale dell'espresso :icon_rolleyes:

Si però senza offesa per nessuno... :D dalle poche info che abbiamo visto fino a ora... non mi sembra un progetto serio... Quindi spero non sia quello. Poi posso benissimo sbagliarmi... ;) Io rimarrei più su un ritorno di un canale dell'espresso :icon_rolleyes:

Perché pensi questo? Su Sky era un buon canale. Secondo me è verosimile che sia questo il canale musicale, è un ritorno ed è un canale musicale classico. Mi sembra poi strano che L'Espresso dopo aver venduto ogni attività sulla tv terrestre decida dopo un anno di tornare e su una LCN che era già di loro proprietà.

Perché pensi questo? Su Sky era un buon canale. Secondo me è verosimile che sia questo il canale musicale, è un ritorno ed è un canale musicale classico. Mi sembra poi strano che L'Espresso dopo aver venduto ogni attività sulla tv terrestre decida dopo un anno di tornare e su una LCN che era già di loro proprietà.

Perchè dubito ci siano dietro le stesse persone. Quella pagina facebook è la stessa che ha cambiato nome, programmazioni, canali, nomi dei canali non so quante volte in breve tempo (1/2 anni). Quelli che mi vengono in mente... Sportelevision, Ora TV, Ora TV Living, Life, Life Fashion TV, Fashion TV Italia e si occupava anche di alcuni programmi / dirette su Nuvolari / Nuvolari Supersport... Tutti questi canali che fine hanno fatto? :D
Ecco... felicissimo di sbagliarmi, ma i fatti parlano da soli... :( Senza dimenticare poi a cosa rimanda il vecchio sito che riporta la pagina facebook...
Anche quel breve video di MM, su che canale è stato pubblicato? Piccole cose ma che in un progetto serio non ci sarebbero.

Indietro
Alto Basso