Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

::::

Come mai in alcune Tv viene ancora trasmesso Life 120 prelevando il segnale dal Satellite HB 13° 11662 V ?

Screenshot-10.png

La cartina comunque non è del tutto aggiornata. Alcune cose sono cambiate. Riguardo al perchè... bella domanda! Ma finchè tengono attivo il canale sul satellite...

Come mai in alcune Tv viene ancora trasmesso Life 120 prelevando il segnale dal Satellite HB 13° 11662 V ?

Screenshot-10.png
In Puglia Studio 100 non trasmette più Life TV Network dal mese scorso mentre teleregione non ha Mai preso il feed dal satellite Ma manda in onda attualmente puntate registrate mentre per telesveva non so se viene trasmesso ancora ma fino a qualche giorno fa c'era

Nel frattempo, T9 nel Lazio sta trasmettendo imperterrita Life TV Network.
Ma non hanno paura di multoni vari e di fare la fine del Canale 61?

In Emilia Romagna idem con patate anche Telesanterno, anche se mi sembra prevalere la parte di televendita degli integratori (quella dove si vede il sig. Benedetto con la gentile signorina che tiene in mano il barattolino).

Ma il gioco vale la candela?
T9 sembra diventata quello che prima era il Canale 61.
Evidentemente, essendo che non può più trasmettere sul 61, sta spendendo tutto per affittare ore e ore di palinsesto sulle locali, ma mi sembra strano che non hanno minimamente paura di essere oscurate anch'esse e delle multone.

Ma il gioco vale la candela?
T9 sembra diventata quello che prima era il Canale 61.
Evidentemente, essendo che non può più trasmettere sul 61, sta spendendo tutto per affittare ore e ore di palinsesto sulle locali, ma mi sembra strano che non hanno minimamente paura di essere oscurate anch'esse e delle multone.
Evidentemente no. Mi dispiace per la finaccia che ha fatto T9. Spero che l'agcom intervenga presto.

Evidentemente no. Mi dispiace per la finaccia che ha fatto T9. Spero che l'agcom intervenga presto.
Dispiace anche a me.
Una volta faceva informazione locale, con tg e programmi di approfondimento. Per non parlare dei programmi sportivi su Roma e Lazio.. adesso si è ridotta a ritrasmettere Panzironi e televendite.

Che stia per arrivare allora il vero Canale 259 o un altro canale con LCN 259?

Tra l'altro sembra che Canale 61 non stia più utilizzando lo stesso bitrate che aveva quando trasmetteva, quindi potrebbero ridistribuire la banda sugli altri canali del gruppo.

Tra l'altro sembra che Canale 61 non stia più utilizzando lo stesso bitrate che aveva quando trasmetteva, quindi potrebbero ridistribuire la banda sugli altri canali del gruppo.
Sì Infatti ha un bitrate molto basso ora, che per uno schermo nero che dovrà stare lì per sei mesi è anche troppo

Si 0,17 Mbps da quando è a nero ;) Ma è normale essendo in VBR... Prima quando c'era life 120 era a bitrate fisso se non erro.

Ok, quindi l'hanno messo in vbr con gli altri, quindi gli altri canali dovrebbero aver già avuto un aumento del bitrate e quindi potrebbe essersi creato lo spazio per aggiungere uno o due canali

Uno dei motivi è che dal primo maggio le LCN 232 e 259 saranno gestite 24 ore su 24 dalle televendite di Passione Lotto di Max Moretti, mentre sulla LCN 130 tutti i giorni dalle 7 alle 14.

Indietro
Alto Basso