M. Daniele
Digital-Forum Friend
In realtà non c'è nessuna indiscrezione.Presto i programmi di Netweek in Puglia con Antenna Sud secondo indiscrezioni sul web ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà non c'è nessuna indiscrezione.Presto i programmi di Netweek in Puglia con Antenna Sud secondo indiscrezioni sul web ?
Su Odeon 24 Sardegna "Delitti e misteri" era in onda oggi dalle 19:00 alle 20:00.Perché ho proprio controllato lo streaming ieri sera e dopo il Processo era in onda quel programma di cronaca nera che dicevo
...ci si mette anche Bargiggia collegato da una "caverna"...Veramente inascoltabile, sembra che stiano parlando al telefono
Quindi si conferma il solito problema sul trasferimentoPer rilassarmi mi sono visto affari tuoipiuttosto di questo orrore.
Sto controllando adesso, tutto invariato, anche su streaming Etv marche e Umbria stesso problema audio.
Solo sullo streaming di Gold TV lcn11 l'audio è ok.
Esatto, chiunque avrà cambiato canale dopo pochi minutiA tratti, audio anche fuorisincrono.
Un programma così non può fare concorrenza né a Mediapason né a Sportitalia.
E parliamo di un programma realizzato nella capitale non in un paese di provincia...per un network a copertura nazionale.
Visto che hai solo voglia di contestare, puoi vedere da te che a partire dagli anni che siamo in digitale il calo di ascolti e' stato costante senza necessita' di confrontarlo con l' era analogica ma l'aspetto più interessante dei dati di Wikipedia è osservare l' attuale probabile 0.10 a cui si e' giunti da ultimi durante tutti gli anni digitali che sono sempre stati contraddistinti da un graduale calo, fra l'altro altro alcuni dati che non erano ancora allarmanti appartenevano già all' epoca del digitale terrestre Piuttosto mi viene da pensare che negli anni il formato di TV semi-sportiva ha stancato.Grazie tante. 12 anni fa (più o meno) eravamo in era analogica con 25 canali disponibili e ora ce ne sono ventordicimila (più tutte le piattaforme web nate in questi anni)![]()
Vedremo gli sponsor di Netweek, soprattutto su aree sovra-esposte alle programmazioni sportive come la Lombardia con Telelombardia, Topcalcio24, Netweek, Telenova, eccSe metto la faccina è ovvio che non ho necessità nè di contestare nè di litigare.
Così come è altrettanto ovvio il discorso che fai tu, ma va contestualizzato nel modo di fruire (o non fruire) della tv, non tanto del formato della Tv semi-sportiva che ha stancato te (ce lo hai detto mille volte, e ormai lo sappiamo), ma non i telespettatori che comunque continuano a fruirne anche su altre reti. E comunque finchè piovono sponsor (vedi QSVS di Telelombardia) i dati d'ascolto contano fino ad un certo punto. Contano più i conti... che tornano (scusa il gioco di parole).
E comunque finchè piovono sponsor (vedi QSVS di Telelombardia) i dati d'ascolto contano fino ad un certo punto. Contano più i conti... che tornano (scusa il gioco di parole).
Ecco perché su Odeon 24 Sardegna, ieri sera non ho notato problemi (vanno in onda anche gli spot di Gold TV).Sto controllando adesso, tutto invariato, anche su streaming Etv marche e Umbria stesso problema audio.
Solo sullo streaming di Gold TV lcn11 l'audio è ok.
Beh, considera che Mediapason incassa 12 milioni all'anno di contributi pubblici.
Già hanno dei canali che fanno pena, non so se senza questi soldi, i conti quadrerebbero fino in fondo...
Faranno anche pena (degustibus), ma la struttura Mediapason ha ottenuto le prime LCN utili ( 10, 11 e 12). Non li considererei totalmente degli sprovveduti. E se non ci fossero i contributi, non so quante altre emittenti locali non supportate ad esempio da quotidiani (che ricevono pure contributi pubblici, e quindi piove sul bagnato) salterebbero (tutte?).