Il logo di retecapri (vi riferivate a quello?) a me piace... secondo me è una delle poche cose buone che hanno.
Una cosa da sistemare dovrebbe essere il suono quando producono qualcosa in proprio (??) tipo il tg. I microfoni sembrano non processati e
pure in distorsione continua (basterebbe un processorino anche usato da qualche centinaio di euro!).
Riguardo al palinsesto film di questa settimana, il sito di retecapri riporta solamente l'ora e il titolo e non funziona (non c'è!) il solito link
alle schede dei film su mymovies o altri siti. Ho dato un'occhiata a tutti quelli in programma questa settimana e, a parte qualcuno, sono
tutti datati 1954! Mi piacerebbe sapere SE c'è un criterio per la scelta dei film da trasmettere. Non è la prima volta che noto che i film
che trasmettono nell'arco della settimana hanno delle caratteristiche comuni, soprattutto per quanto riguarda l'anno.
A volte i film delle 23.00 sono tutti degli anni 80, a volte dei 70, a volte dei 90.
Questa settimana segnalo domani, martedì, alle 14 il film "Cose da pazzi" del 1954. Per non confonderlo con quello di Vincenzo Salemme
del 2005 nel sito hanno scritto molto "barbaramente"
FILM: COSE DA PAZZI (NO SALEMME)
Però devo dire che grazie a questa tv local.. ehm.... grande tv del mezzogiorno, mi sto incuriosendo verso i film di fantascienza
degli anni 50 e PECCATO che li trasmettano di venerdì.. serata che solitamente dedico all'uscita con amici... infatti sto cercando
per "vie alternative" la visione di alcuni di questi film