M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ha tolto la dicitura "Capri" già quando ha lasciato il 55 cioè 10 giorni fa.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà perchè retecapri s'ostina a tenere quel canale in vita.Capri Fashion non è senza audio. Ma semplicemente è molto basso e si sente solo sulla parte destra...![]()
![]()
Capri Fashion non è senza audio. Ma semplicemente è molto basso e si sente solo sulla parte destra...![]()
![]()
deve mantenere il segnaposto altrimenti perde la LCNchissà perchè retecapri s'ostina a tenere quel canale in vita.
deve mantenere il segnaposto altrimenti perde la LCN
Forse stanno sperimentando l'emissione in treddì ah ah ah...che poi... allo stato attuale, che "affitti" sono rimasti a retecapri???
sparita vero capri, sparita junior tv....
restano solamente il 66 per r101tv e l'agonizzante neko tv?
....
http://www.capri.tv/about.html
una sorta di "portale" delle radio e delle tv del gruppo.
Da metà pagina in giù si parla delle varie tv del mux retecapri:
"Con il suo mux nazionale, ReteCapri è affiancata da CapriStore (tv dedicata al commerciale), RadioCapriTelevisiON (tv musicale) e RadioCapri (storica radio locale oggi presente anche a MonteCarlo, Bormio e Livigno). Ci sono poi in arrivo CapriGourmet (tv dedicata all’enogastronomia mediterranea), CapriFashion (tv di moda, tendenze e stili) e CapriCasinò, (tv legata al gioco). ReteCapri è anche impegnata sul fronte dell’Alta Definizione con il prossimo sbarco di canali dedicati,"
ma mi pare.... (MI PARE EH...) che di tutte queste cose non ce ne sia minimamente traccia....![]()
ReteCapri è anche impegnata sul fronte dell’Alta Definizione con il prossimo sbarco di canali dedicati
ReteCapri, dunque, si pone perfettamente in linea con il nuovo mercato della tv digitale terrestre evitando il disorientamento, e si presenta con tutte le carte in regola per il prossimo posizionamento sul telecomando tra le prime 10 emittenti nazionali e sull’assegnazione di un secondo mux dei 5 che a breve saranno messi in gara.