Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole hanno fatto una specie di Retecapri plus. Film, tg e qualche rubrica. E poche televendite però. Tanto è provvisorio. Poi se rimarrà Capri Gourmet verrà invaso di televendite come NekoTv!

Si su Capri Gourmet le televendite sono poche se non proprio assenti ma comunque la programmazione si avvicina a quella di Retecapri film in bianco e nero, rubriche tipo quella sulla salute e Piazza Montecitorio (che si vedono anche sulle tv locali) e null'altro. Non credo che è provvisorio a meno che Vero non decida di tornare sul 55 o un altro editore sia interessato a quella numerazione. Su Neko TV stendiamo un velo pietoso ormai trasmette realmente solo dalle 23 alle 9 il resto è solo televendite su una numerazione di canali per bambini...Junior TV ormai è un lontano ricordo.

In passato ricordavo che su Retecapri 2 e Capri Store qualche film lo passavano ma invece ora sono solo televendite H24 per non parlare di Capri Fashion che trasmette perennemente senza audio e con una qualità video scadentissima.

Ieri sera su Capri Gourmet alle 20.30 c'era il Tg (quello che dura mezz'ora) che non è prodotto da loro... ;)

Capri Fashion non è senza audio. Ma semplicemente è molto basso e si sente solo sulla parte destra... :D :lol:

a Torino il segnale di ReteCapri (MUX Canale 55) è sempre disturbato. peccato, in questi giorni stanno dando ottimi film :-(

no, ho sbagliato io a scrivere, è il mux 57. da te si vede bene? stasera alle 21 danno un ottimo film: "Una Donna nel Lago" (1947)

...che poi... allo stato attuale, che "affitti" sono rimasti a retecapri???
sparita vero capri, sparita junior tv....
restano solamente il 66 per r101tv e l'agonizzante neko tv?

....

http://www.capri.tv/about.html
una sorta di "portale" delle radio e delle tv del gruppo.
Da metà pagina in giù si parla delle varie tv del mux retecapri:

"Con il suo mux nazionale, ReteCapri è affiancata da CapriStore (tv dedicata al commerciale), RadioCapriTelevisiON (tv musicale) e RadioCapri (storica radio locale oggi presente anche a MonteCarlo, Bormio e Livigno). Ci sono poi in arrivo CapriGourmet (tv dedicata all’enogastronomia mediterranea), CapriFashion (tv di moda, tendenze e stili) e CapriCasinò, (tv legata al gioco). ReteCapri è anche impegnata sul fronte dell’Alta Definizione con il prossimo sbarco di canali dedicati,"

ma mi pare.... (MI PARE EH...) che di tutte queste cose non ce ne sia minimamente traccia....:eusa_wall:

...che poi... allo stato attuale, che "affitti" sono rimasti a retecapri???
sparita vero capri, sparita junior tv....
restano solamente il 66 per r101tv e l'agonizzante neko tv?

....

http://www.capri.tv/about.html
una sorta di "portale" delle radio e delle tv del gruppo.
Da metà pagina in giù si parla delle varie tv del mux retecapri:

"Con il suo mux nazionale, ReteCapri è affiancata da CapriStore (tv dedicata al commerciale), RadioCapriTelevisiON (tv musicale) e RadioCapri (storica radio locale oggi presente anche a MonteCarlo, Bormio e Livigno). Ci sono poi in arrivo CapriGourmet (tv dedicata all’enogastronomia mediterranea), CapriFashion (tv di moda, tendenze e stili) e CapriCasinò, (tv legata al gioco). ReteCapri è anche impegnata sul fronte dell’Alta Definizione con il prossimo sbarco di canali dedicati,"

ma mi pare.... (MI PARE EH...) che di tutte queste cose non ce ne sia minimamente traccia....:eusa_wall:
Forse stanno sperimentando l'emissione in treddì ah ah ah

Dopo anni, anni, e anni che ReteCapri è on air, non ancora mi capacito che sia possibile fare televisione mirata all'assoluta sufficienza, non fare ascolti, essere anonimi, e nonostante questo continuare a vivere imperterriti. Muoio di curiosità nel sapere quanto vengano pagate queste televisioni per trasmettere televendite... Sicuramente abbastanza da mantenere in piedi il baraccone per altri 50 anni.

Ah già, molto aggiornato il "Documento senza titolo" = http://www.capri.tv/about.html
ReteCapri, dunque, si pone perfettamente in linea con il nuovo mercato della tv digitale terrestre evitando il disorientamento, e si presenta con tutte le carte in regola per il prossimo posizionamento sul telecomando tra le prime 10 emittenti nazionali e sull’assegnazione di un secondo mux dei 5 che a breve saranno messi in gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso