Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Spezia, Liguria. ReteCapri, dtt canale 20: schermo nero da una decina di giorni. Ho rifatto la sintonizzazione ma il problema permane. Qualcuno sa darmi qualche informazione o qualche consiglio su come risolvere il problema? Riguarda solo la mia città, la mia provincia, tutta la Liguria o che altro? Presumo che Rete Capri continui a trasmettere a livello nazionale, dal momento che hanno aggiornato il palinsesto sul loro sito. Ma non rispondono alle mail e il telefono risulta inesistente (ogni commento è ovviamente superfluo). Ho cercato questa emittente anche su TivùSat ma non l'ho trovata.

Ultima modifica:
Hai già fatto la stessa domanda su più thread. Se nessuno ti risponde non significa che la devi fare sempre e su diversi thread. Se nessuno non ti ha risposto evidentemente non c'è risposta.

Probabilmente è spento il ripetitore di Retecapri nella tua zona. Hai segnale sull'UHF 57? Se vuoi segnalare il problema c'è l'email sul sito di Retecapri oppure il sito di retecapridigitale. Ma conoscendo Retecapri chissà mai se risolveranno e in che tempi... ;)

Hai già fatto la stessa domanda su più thread. Se nessuno ti risponde non significa che la devi fare sempre e su diversi thread. Se nessuno non ti ha risposto evidentemente non c'è risposta.

Probabilmente è spento il ripetitore di Retecapri nella tua zona. Hai segnale sull'UHF 57? Se vuoi segnalare il problema c'è l'email sul sito di Retecapri oppure il sito di retecapridigitale. Ma conoscendo Retecapri chissà mai se risolveranno e in che tempi... ;)

gli ho risposto sul Thread della Liguria;)

Ok letto ;) Però questo significa che Retecapri non l'ha mai ricevuto se non per un breve periodo grazie a quel mux. Perchè quel Mux con Retecapri si e no è durato poco più di un mese ;)

Chiedo ancora scusa per l'insistenza ma a quanto pare qualche risposta sta finalmente arrivando...
A parte il mio problema personale (!) mi sembra comunque strano che un'emittente con ambizioni nazionali (vedi la pretesa di posizionarsi entro i primi dieci tasti del telecomando) possa rinunciare da un giorno all'altro a trasmettere su una parte del territorio.

Sarebbe troppo facile. Come ho già avuto modo di segnalare semplicemente non rispondono. Continuerò a provarci, naturalmente.

Fai conto che Retecapri seppur "nazionale" non ha un mux uguale in tutta italia, non è in SFN (isofrequenza) e ha scarsa copertura... solo 66/67 impianti attivi nel territorio... Insomma nulla di strano :D ;)

gli ho risposto sul Thread della Liguria;)

allora, ReteCapri era presente nel mux Telegenova(uhf29), quando era di propietà profit, ora tale mux ha cambiato propietà, e viene gestito da Canale Italia, dove ora sono presenti quindi i canali del mux Canale Italia2...morale della favola, niente piu Retecapri...anche perche da LA Spezia, non è presente il suo mux sul 57, mentre a Genova c è, unica postazione in Liguria

Grazie della risposta, rob7417. Anche se non è una bella notizia...

Ok letto ;) Però questo significa che Retecapri non l'ha mai ricevuto se non per un breve periodo grazie a quel mux. Perchè quel Mux con Retecapri si e no è durato poco più di un mese ;)

In realtà ricevo ReteCapri da molto più tempo, come minimo da 2-3 anni. Con qualche breve interruzione, con qualche disturbo, ma anche con lunghi periodi tranquilli...

Fai conto che Retecapri seppur "nazionale" non ha un mux uguale in tutta italia, non è in SFN (isofrequenza) e ha scarsa copertura... solo 66/67 impianti attivi nel territorio... Insomma nulla di strano :D ;)

Dal momento che mi è doloroso rinunciare a seguire la loro programmazione cinematografica, potete suggerirmi qualche alternativa? Su TivùSat io non l'ho trovata ma potrei anche sbagliare... Il mio territorio (ligure) confina con la Toscana, può essere di qualche utilità?

E già tanto che sia ancora presente sul terrestre. Figurati sul satellite... Non se lo possono permettere. Anni fa c'era sul satellite. Ma da diversi anni non più ;) Sul sat è presente su un satellite di servizio (dove ci sono tutti i canali di quel mux). Comunque se prima la ricevevi (e da diversi anni) evidentemente ricevevi qualche 57. E probabilmente ora è spento se non ti arriva più ;) Comunque continuiamo a parlarne nel thread della Liguria. Qui si parla per lo più della programmazione e non tanto della copertura ;) :)

Vedo che questa settimana è programmato il talk show politico YOUNG PARLAMENT martedì alle 22.30 e in replica mercoledì alle 19.30.
Qualcuno ne sa qualcosa? Produzione autonoma o esterna?

E poi segnalo venerdì alle 22.30 il mitico L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI di Don Siegel.
Sarà del 1956 ma è uno dei pilastri del cinema di fantascienza

Comunque il programma Crime l'ho visto in onda anche su AB Channel e sicuramente andrà in onda anche su altre reti locali. Insomma... su Retecapri solo contenuti "locali"...

Vedo che questa settimana è programmato il talk show politico YOUNG PARLAMENT martedì alle 22.30 e in replica mercoledì alle 19.30.
Qualcuno ne sa qualcosa? Produzione autonoma o esterna?

E poi segnalo venerdì alle 22.30 il mitico L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI di Don Siegel.
Sarà del 1956 ma è uno dei pilastri del cinema di fantascienza

YOUNG PARLAMENT

https://www.facebook.com/pages/Young-Parlament/1375241699456442?fref=nf

Ma credo che questa settimana il programma non andrà in onda;sulla pagina fb di Virginia Casillo c'è scritto:"E' venuta a mancare la madre del calciatore del Parma Antonio Nocerino, un lutto per la famiglia di Young Parlament che per rispetto ha deciso di non andare in onda martedì prossimo. Siamo con te Antonio, forza!".

Ultima modifica:
Sbaglio o Capri Fashion ha ricominciato a trasmettere la cosi detta propria programmazione che poi e sepre lo stesso loop da anni .

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Nel Mux Retecapri è stato aggiunto CAPRI GOURMET (LCN 55) in conflitto LCN con VERO CAPRI.
10404425_803163996399115_2439203508023364507_n.jpg

Ovviamente per aggiungere questo canale hanno massacrato nuovamente NekoTV e hanno abbassato leggermente il bitrate a RadioCapriTelevisiON.

..come al solito aspetteranno il pagamento della lcn 55 da Vero...usando questa minaccia..:icon_rolleyes:..che tristezza:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso