Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come per Cucine da incubo dovrebbero inventare Emittenti da incubo...Retecapri senza dubbio doveva essere la prima a partecipare.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Vedo che Retecapri ora trasmette Tarzan. I primi secondi del telefilm (non so se era una specie di riepilogo o no) erano in inglese :D

Non è la prima volta che trasmettono questo telefilm , l'hanno già mandato negli anni scorsi .

Io ci vedo dei miglioramenti qualche film più recente , qualche telefilm ( Tarzan , My Family , Detective Per Amore , Fbi ) un programma sportivo , uno d'inchieste . Prima erano televendite H24 a volte intervallate dalla Fattoria Dei Giorni felici . :laughing7:

Beh da noi Retecapri c'è solo da qualche mese... quindi ovviamente non lo sapevo ;)
Miglioramenti? Ma se sono tutte serie o quasi trasmette da tv locali... Dai... che miglioramenti vuoi che ci siano stati? Il Tg non prodotto da loro? Qualche telefilm vecchio di 30 anni? Qualche programma da tv locale? Le solite rubriche settimanali che vanno sulle tv locali? Boh. A me sembra tutto tranne che nazionale.

Non è la prima volta che trasmettono questo telefilm , l'hanno già mandato negli anni scorsi .

Io ci vedo dei miglioramenti qualche film più recente , qualche telefilm ( Tarzan , My Family , Detective Per Amore , Fbi ) un programma sportivo , uno d'inchieste . Prima erano televendite H24 a volte intervallate dalla Fattoria Dei Giorni felici . :laughing7:
Credo che il programma sportivo non ci sia più,non l'ho più visto durante i miei zapping

C'è anche la soap , oggi alle 13.30 ho visto che stava iniziando , ho atteso che finisse la sigla per vedere che puntata era , la 6^ . Era quella autoprodotta da loro negli anni 80 .

Comunque il miglioramento c'è stato da una tv H24 di vendite ad una tv che aggiunge tutte quelle cose , per me è un miglioramento . Lo so per voi se una tv non trasmette h24 roba in HD ed in prima tv non è degna di uno sguardo , io festeggerei se un canale di televendite H24 decidesse un giorno di trasmettere tutto il giorno film in Bianco e Nero .

Per quel che riguarda il programma sportivo , anch'io non l'ho più incrociato nelle volte che passo su Retecapri :eusa_think:, mah chissà .

C'è anche la soap , oggi alle 13.30 ho visto che stava iniziando , ho atteso che finisse la sigla per vedere che puntata era , la 6^ . Era quella autoprodotta da loro negli anni 80 .

Comunque il miglioramento c'è stato da una tv H24 di vendite ad una tv che aggiunge tutte quelle cose , per me è un miglioramento . Lo so per voi se una tv non trasmette h24 roba in HD ed in prima tv non è degna di uno sguardo , io festeggerei se un canale di televendite H24 decidesse un giorno di trasmettere tutto il giorno film in Bianco e Nero .

Per quel che riguarda il programma sportivo , anch'io non l'ho più incrociato nelle volte che passo su Retecapri :eusa_think:, mah chissà .

Quoto sul "miglioramento" della programmazione.. però di strada da fare ce n'è ancora molta!
Il programma sportivo non l'ho più visto neanch'io. Al suo posto adesso trasmettono Delitti & Misteri che, devo dire, è fatto decentemente e lo trovo
piuttosto interessante. Certo che se avessero continuato anche con il programma sportivo, erano due "novità" rispetto ai soliti film in b/n e non solo una.

Come per Cucine da incubo dovrebbero inventare Emittenti da incubo...Retecapri senza dubbio doveva essere la prima a partecipare.

:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D

Guardando radiocapri tv (non male) mi chiedo come dei professionisti non siano in grado di gestire il ch 20 ad un livello minimo tipo vero, es che non ha grande programmazione ma prova a salvare la faccia
come già è stato scritto, radio capri (radio e tv) non sono artisticamente gestite da retecapri ma dai dj di "lunare project" con, in primis, Roberto barone, ex direttore artistico di rds e radio kiss kiss negli anni 2000

Venerdi sera verso le 20 stavano trasmettendo un programma sportivo con Josè Altafini in studio .:D

Il problema è che non provano a fare qualcosa di accettabile anche se lowcost, retecapri (lo dico per i settentrionali nonché giovani) e parte di uno dei gruppi locali un tempo tra i piu prestigiosi, possibile non riesca a confezionare qualcosa di meglio?
Caprifashion possibile non riesca a fare come decine di canali locali che almeno sono in grado di mandare in onda regolarmente vecchi doc?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Secondo me c'è stato un peggioramento...
Apparte i film e quel programma sul crime (ma è prodotto da loro)? non c'è nulla.
C'è il Tg Breve... ma sinceramente una tv locale fa di meglio... E poi?
Il telefilm inglese è sparito. Fbi pure.
E tornata in strareplica quella telenovela e hanno rimesso tarzan. Il resto? Qualche vecchio documentario e le solite rubriche che si vedono sulle tv locali.
Ah si il tg della sera di mezz'ora... Ma non è prodotto da loro. Qualcuno sa da chi? :)

Non seguo retecapri ma se non erro della mia vecchia gioventù Tarzan ed Fbi sono degli archivi di rc da anni

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sbaglio o in questo mux è stato eliminato il canale CapriFashion? Non lo trovo più :eusa_think:

Eppure non si è mai sentito parlare di "cattive acque" del gruppo in senso economico..
voglio dire: una programmazione così farebbe presagire ad una prossima chiusura e invece...
a meno che operando con il minimo degli sforzi non la tirino a campà proprio sul filo del rasoio..
non so se mi spiego..
boooooh!!!
a volte ho pure l'impressione (o almeno spero che sia così) che "aspettino" non si sa cosa per fare, non dico il colpaccio, ma per dare una sferzata
alla qualità artistica e tecnica del loro mux...

Mi sembra che abbiano permessi per accendere mux invece per mancanza di soldi non lo fanno

Si ma il palinsesto che propongono è Low Cost. Tutto quello che mandano è praticamente a costo 0 o quasi... Insomma gli unici soldi che ci mettono sono quelli del sat (affitto banda) e dei ripetitori (apparecchiature / corrente elettrica)...

Tutta Retecapri dovrebbe davvero essere comprata in blocco, sarebbe un ottimo investimento: un mux che si trova su una frequenza nazionale (che fa sempre comodo) e che ha almeno una LCN vantaggiosa (la 20, poi bisogna vedere gli altri contratti). Ma non penso proprio che il gruppo di cui fa parte sia disposto a rinunciare alle trasmissioni.

A mio avviso se facesse la fusione con 7Gold sarebbe un operazione molto utile creerebero un nuovo operatore unico cin contenuti molto interessanti.
Aggiungo che da alcune settimane è stato ripristinato il segnale ottimo e di sempre dalla postazione di M.Paradiso.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso